Cosa Faresti Senza...? - Pagina 34

Discussione iniziata da SweetKiss il 27-11-2008 - 3440 messaggi - 145342 Visite

Like Tree133Likes
  1. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Ascolterei i suoni della natura,il canto degli uccellini....

cosa faresti senza le vacanze???

2. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

eh si Aji....anni di stress, di "mangio quello che c'è"...di "non lascio gli avanzi nel piatto" di tre gravidanze ecc... ero arrivata quasi a 100kg! non ero più io!! cambiato carattere, non mi riconoscevo più..
    ho ripreso in mano la mia vita nel 2004, con educazione alimentare studiata apposta per me...
    11mesi dopo ero 56kg! ovvero -40kg....mèta raggiunta!
    da allora ho preso solo due kg, infatti sono 58 e ho anche fatto il terzo figlio!
    so tutto di cibi e diete! evviva i jeans stretti e le taglie mini!
    cosa faresti senza......Amando???

3. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

cavolo sandy eri enorme..scusa...

io presi 23 kg col primo figlio,col secondo andai sotto peso di 10 kg e persi 33 kg col dolore del crollo del mio matrimonio

ora sono stabile da anni,ma fortemente magra,ho scampato l'anoressia.

brutto periodo.
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

cara Aji....preferisco una trasparente ad una obesa!!!
    quando mi capita che fanno vedere alla tv le classiche strade americane piene di iper ciccioni...Mi viene il voltastomaco!!!
    buona volontà, in entrambi i casi...
    i brutti periodi passano...le ferite dentro...MAI!
    cosa faresti senza...gli esempi positivi?(facciamola difficile!!)

5. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

brava Sandy le ferite dentro mai..hai ragione
    sono quelle che hanno dimezzato i miei kg...

cos'era quella cosa del positivo? io non li ho ancora incontrati..

certo anche ame non piace la vista di un'obeso che trovo non abbia giustificazione alcuna nemmeno nei casi di mal funzionamento ormonale... perchè arrivare a 400 e passa kg..vidi un reportage su sky di un'obesa beh ha rovinato la sua intera esistenza...

cosa faresti senza...fede?
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

ci combatto ogni giorno della mia vita..;fede o non fede...
    dimostramelo Dio che ci sei...oppure no si deve credere in ogni caso..;
    un dialogo eterno tra me e LUI...
    cosa faresti senza le opportunità?

7. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

ero caduta..quindi cosa faresti senza connessione???

opportunità...dicevi..beh io ancora non riesco a coglierle..quindi manco di allenamento anche solo intuitivo
    Ajianita

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #338

Predefinito

forse sarei rovinato

cosa faresti senza problemi?
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

una noia incredibile!!!! come farei a restare senza gocce ansiolitiche se non ho problemi che mi rodono dentro???
    cosa faresti senza la vista?

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #340

Predefinito

...non oso pensare

come faresti senza desiderio?
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]