Cosa faresti tu

Discussione iniziata da luca9028 il 05-05-2020 - 75 messaggi - 2876 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,190 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Cosa faresti tu

Ci vuoi provare con una persona, lo trovi in sintonia con te, ti ha preso e vuoi approfondire il rapporto.In che modo ti muoveresti per coinvolgerlo e convincerlo ad un avvicinamento?
    passerosolitario84 likes this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,446 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

La invito fuori a bere qualcosa insieme o a fare una colazione per parlare e conoscersi meglio
    Hurrem and stranita like this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli scriverei un poema in codice alla Da Vinci,😁dovrebbe trovarmi la signatura nel poema ,se riesce ,vuol dire che veramente l'interessi😁e farebbe delle pazzie per averti😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,786 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma credo che a meno di situazioni particolari lo scopo sia sempre vedersi da soli...
    Quindi arrivi ad una confidenza/intimità/interesse sufficiente e poi le chiedi di uscire insieme, se preferisci per una situazione poco impegnativa, o magari per un evento o locale che interessa entrambi.
    Non credo siano necessarie strategie militari per chiedere ad una di uscire dai...
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ora parlando seriamente,dipende che tipo di donna è e che gusti che ha o quello che ti trasmette.Non tratti ugualmente tutte le donne,ogni porta ha la sua chiave😉.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-05-2020 alle 11:48

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,190 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Un poema in codice ? Abbandono il campo Isolda...non sono all’altezza
    mi arrendo...😂....naturalmente si scherza eh...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Fai come ha fatto uno a me.
    Mi ha inviato qualche poema di Shakespeare,io ho subito riconosciuto i versi e gli dico:ma che versi che talento che hai😁
    L'hai scritto recentemente? E mi dice:sii,specialmente per te,una donna come te se lo merita.
    Io:ma sei sicuro che l'hai scritto te?non e che hai dimenticato qualcosa?
    E visto che sosteneva che era suo,l'ho inviato a quel paese ma mi sono ben divertita prima.
    O uno che ha inviato lo stesso a diverse e si è dimenticato il nome dell'ultima,era per Vanessa.
    Mi sono sempre chiesta se era per Vanessa Paradis hahaa e cosa avrebbe detto Johnny Deep se l'avrebbe letto😁
    Melite and stranita like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,190 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

No no...io sono un’anima semplice...massimo ti posso fare una battuta citando Totò..😊😜
    Al massimo ti posso offrire un caffè 😅

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma non ci hai detto niente ,don Quijote ,di questa donna che vuoi corteggiare.
    Come è, cosa gli piace,dove l'hai conosciuta, se al lavoro se altro contesto.
    Come possiamo consigliarti senza sapere in che campi gira?

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,190 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

No no , non sono io l’interessato...ho solo curiosità di come agirebbero molti sul forum...sai,imparare ad ascoltare e capire la psicologia delle persone può sempre essere utile in futuro...😉
    Ultima modifica di luca9028; 06-05-2020 alle 13:26