Cosa fate se lui "perde smalto"? - Pagina 3

Discussione iniziata da ameliadespel il 28-10-2016 - 24 messaggi - 1449 Visite

Like Tree29Likes
  1. complessata complessata è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 278 Membro dal Aug 2016 #21

Predefinito

Mysty, io mi commuovo sempre un po', quando ti leggo.

Valentina_G likes this.

2. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

No dai, complessata, non ti commuovere. Non ho detto niente di che. Non sono la prima ne' l'ultima che ha passato periodi di *****.

3. complessata complessata è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 278 Membro dal Aug 2016 #23

Predefinito

Ma no, è il tuo modo delicato di parlare delle cose più banali a commuovermi!

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

mystyrya, in realtà quello di cui parlavano le tipe in metro era il modo di farlo, non la frequenza. mi spiego meglio, luicontinuava a voler fare sesso, ma in modo più sbrigativo, senza memtterci più fantasia, come se desse lei per scontata e non sentisseil bisogno di stuzzicarla, corteggiarla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]