cosa indossare?!?

Discussione iniziata da metag il 27-11-2008 - 4 messaggi - 885 Visite

1. L'avatar di metag

metag metag è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Apr 2008
    Località Brindisi

Predefinito cosa indossare?!?

ciao raga, ho da poco fatto 18 anni e mia cognata mi ha regalato un set fotografico da studio... dovrei andare nelle vacanze di natale ma non so che mettere... mi hanno detto di portare abiti elegantie accattivanti, con scollature ecc... ma non ne ho xk vesto sportiva ma mi piacerebbe fare alcune foto così...

cosa mi consigliate?
    sapete magari qualche paese vicino brindisi dove ci sono negozi che affittano abiti??

2. L'avatar di SweetKiss

SweetKiss SweetKiss è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Apr 2008
    Località 2° stella a destra...ok ok..Napoli

Predefinito

Puoi sempre farti prestare qualche vestito da qualche tua amica o ancora meglio approfittarne per fare un pò di shopping!
    Affittare un vestito non so quanto ti convenga!
    L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai.

3. L'avatar di purple_girl93

purple_girl93 purple_girl93 è offline JuniorMessaggi 1,713 Membro dal Apr 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Sono d'accordo con SweetKiss secondo me non ti conviene affittare un abito... Fattelo prestare da qualcuno o cercane uno che ti piaccia sul serio ..
    QuandO insegui un sOgnO nella tua strada ci sOnO tantissimi segnali che ti indicanO la direzione, ma se hai paura nOn li vedi...

Se Oggi nOn c'è vuOl dire che ancOra nOn è il tempO...

Chi nOn spera l'insperabile nOn lO scOprirà mai...

4. L'avatar di platitaf

platitaf platitaf è offline ApprendistaMessaggi 210 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

magari puoi provare in quei negozietti o nei mercatini dove le cose non vengono molto e puoi trovare vestiti e abiti veramente carini...Oltre a come ti hanno già detto farti prestare qualcosa dalle amiche e aprofittarne per gli acquisti...
    Affittare vestiti non mi pare proprio il caso!