Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa mangiate a colazione? - Pagina 3

Discussione iniziata da bacon il 05-12-2017 - 34 messaggi - 2100 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,148 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Una tazzina di latte e due di caffè. Questa è la parte fissa. Alterno con coco pops, pane e marmellata o dolci vari preparati in settimana

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline JuniorMessaggi 1,714 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Albumi strapazzati con frutta secca e zucchero di canna. Frutta fresca. Caffè al ginseng.
    Regolarefollia and Spriz66 like this.
    Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum.

Memento audere semper.

3. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Mar 2014 #23

Predefinito

Latte di soia (o di mandorla o di avena) e caffe'.
    In ufficio a seguire una mela e una banana.

Se invece corro presto, quando torno, porridge con uvetta, semi vari, olio di cocco e cannella.
    fausto62 likes this.

4. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

A casa nostra la colazione è sacra. Le dedichiamo almeno una ventina di minuti. Fiocchi d'avena integrale, noci, nocciole, mandorle, frutta fresca a pezzetti e latte di soia freddo. Succo d'arancia o estratto di frutta (anche se odio dover pulire l'estrattore dopo...). Caffè senza zucchero.
    M'ispira l'albume di Witch ma temo non saprei gestire tutti quei tuorli d'uovo rimasti...

5. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Apr 2017 #25

Predefinito

[QUOTE=the_witch;3879819]Albumi strapazzati con frutta secca e zucchero di canna. Frutta fresca. Caffè al ginseng.[/QUOT

Sempre così o cambi ? io sono per la colazione classica biscotti e latte di vario tipo senza esagerare con le quantità , si vede che ti curi nell'aspetto è una buona cosa .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline JuniorMessaggi 1,714 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    A casa nostra la colazione è sacra. Le dedichiamo almeno una ventina di minuti. Fiocchi d'avena integrale, noci, nocciole, mandorle, frutta fresca a pezzetti e latte di soia freddo. Succo d'arancia o estratto di frutta (anche se odio dover pulire l'estrattore dopo...). Caffè senza zucchero.
    M'ispira l'albume di Witch ma temo non saprei gestire tutti quei tuorli d'uovo rimasti...
    Nei supermercati vendono il bottiglione di soli albumi.
    Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum.

Memento audere semper.

7. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 2,920 Membro dal Jul 2016 #27

Predefinito

Solo a leggervi mi viene da rimettere tutta la cena! Per me la colazione è uno splendido espresso seguito da una bella siga. Stop

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 2,920 Membro dal Jul 2016 #28

Predefinito

Per tutto il resto, la mattina, ho una tolleranza sottozero

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Té verde (senza zucchero) appena più che tiepido, dopo almeno mezz'ora tre (mesi caldi) o cinque (mesi freddi) gallette di riso o mais con burro di arachidi, marmellata appena accennata, semi di canapa sativa e semi di girasole. Dopo un paio d'ore spuntino salato variato secondo stagione, mesi freddi frutta secca, gallette come sopra e prosciutto crudo o cotto oppure al posto del prosciutto, un uovo. Mesi caldi niente frutta secca, resta il resto. Se è caldissimo, spuntino con frutta di stagione.
    Il té verde mi serve per liberare lo stomaco prima di mangiare cibo solido.
    In alternativa al té verde, caffé di cicoria.

10. la-psicolabile la-psicolabile è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #30

Predefinito

@fausto62 ma quanta roba mangi ? Ma come fai ? io la mattina mangio i biscotti con gli occhi semi chiusi ...
    Luce_Ombra likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]