Cosa ne pensate? - Pagina 4

Discussione iniziata da Ferita78 il 26-11-2021 - 103 messaggi - 15174 Visite

Like Tree73Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questa è quella che si potrebbe chiamare "una bella palata nei denti".
    Dopo aver avuto - lui - per 4 anni e mezzo una bella patata tra i denti....
    Soldatojoker likes this.

2. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Non ne penso nulla. Attualmente non siete amanti, giusto?
    Evidentemente al tempo della vostra relazione non è scattata in lui la molla per separarsi. Ora lo sta facendo ed ha un nuovo interesse che potrebbe non essere stato causante della separazione, salvo non si parli di un impulsivo che, in preda alla nebbia da innamoramento, dopo un aperitivo e qualche messaggio si determini a lasciare la moglie.
    Può anche darsi che quest’ultima relazione sia di lungo corso e non circoscritta ad aperitivo e messaggini.
    In ogni caso non ti sta facendo alcun torto anche se ferisce il tuo ego.
    Sono stata molto sintetica , sarebbe davvero stata lunga da spiegare , premesso ciò, la moglie non l ha lasciata per questa nuova new entry e no non è una relazione di lunga data anche perché , va bene essere stata l amante ma ciò non vuol dire accettare qualsiasi cosa , non ha ferito il mio ego , si è stato anche sincero e lo riconosco , detto ciò mi concedi di esserci rimasta male ed essere delusa ? O solo perché amante non ho questo diritto ?

3. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Che non sei mai stata l’unica amante… o almeno negli tempi…
    Non penso ma chissà ....

4. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa... Sei stata la sua amante quanto tempo fa? Perché se già ha portato avanti la pratica del divorzio e te l'ha detto solo ora, probabilmente non avevate un grande rapporto di confidenza in questi 4 anni, almeno mi fa pensare questo. Non chiederti nulla. C'è solo da salutarlo e ognuno per la sua strada.
    Fino all' altro ieri , e guarda sembra davvero una barzelletta, no sapevo che si stava separando , so che può sembrare surreale la cosa , per questo ho chiesto un parere , evidentemente gli si è bruciato il cervello , c e solo da salutarlo , perché se ha deciso di troncare perché si sente attratto da un altra bhe non ho perso proprio nulla

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferita78 Visualizza Messaggio
    Sono stata molto sintetica , sarebbe davvero stata lunga da spiegare , premesso ciò, la moglie non l ha lasciata per questa nuova new entry e no non è una relazione di lunga data anche perché , va bene essere stata l amante ma ciò non vuol dire accettare qualsiasi cosa , non ha ferito il mio ego , si è stato anche sincero e lo riconosco , detto ciò mi concedi di esserci rimasta male ed essere delusa ? O solo perché amante non hoIo c questo diritto ?
    Io credo invece che abbia commesso una delle peggiori bastardate che un uomo possa commettere nei confronti di una donna single con cui ha avuto un rapporto affettivo per 4 anni e mezzo. Meglio sarebbe stato, a mio avviso, che 't'avesse detto: "mi sto separando, ma non per questo, almeno per ora, ho intenzione di risposarmi o comunque di imbarcarmi di nuovo in relazioni ufficiali" Non sempre la sincerità è il bene e la bugia il male. Parere personale.

6. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah…e tu non ti sei accorta di nulla?
    Poi, credo che non conti nulla ciò che noi possiamo pensare al riguardo, tantomeno senza conoscere i dettagli della storia e soprattutto né Te, né il tuo amante, ma piuttosto conta quello che ne pensi Tu!
    Così a freddo mi verrebbe da pensare che bel ……….
    Assolutamente no , ho apprezzato cmq che me ne abbia parlato prima di andarci a letto , anche se avrei preferito mi parlasse subito e dicesse cosa gli stesse succedendo, ma ormai quello che penso conta poco . Mi sembra una barzelletta
    rabe likes this.

7. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Io credo invece che abbia commesso una delle peggiori bastardate che un uomo possa commettere nei confronti di una donna single con cui ha avuto un rapporto affettivo per 4 anni e mezzo. Meglio sarebbe stato, a mio avviso, che 't'avesse detto: "mi sto separando, ma non per questo, almeno per ora, ho intenzione di risposarmi o comunque di imbarcarmi di nuovo in relazioni ufficiali" Non sempre la sincerità è il bene e la bugia il male. Parere personale.
    Gli ho detto che avrei capito e accettato meglio se mi avesse detto che voleva affrontate questo passo da solo , e che mi sembrava assurdo che uno in via di separazione con una relazione di 4 anni si volesse mettere in un altra relazione...questo a mio avviso è folle e sbagliato . O proprio per questo motivo ha avuto voglia di novità , che ne so ripeto mi sembra tutto così surreale

8. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Sarebbe ???? No... è !!!! Indicativo, no condizionale 😶
    @Monetina non credi sia ora di farsi chiamare moneta?! 😑

Certo che è indicativo .. anzi usiamo direttamente l’imperativo . Tronca subito !
    Era solo un pour parler

Perché moneta?
    Io da sempre sono monetina..

9. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ma non vogliamo la sincerità?
    È stato sincero, spietato ma sincero.
    Sincero lo sarebbe stato davvero se mi avesse parlato quando ha visto che provava interesse e non solo dopo averci fatto un aperitivo e andato avanti a messaggiarsi , penso che venendo a parlarmi prima di fare succedere qualcosa di fisico , sia stato unicamente per lavarsi la coscienza , a lei non ha parlato di me chissà come mai ? Gli ha detto che si sta separando e stop ...chissà come mai no ? Scomodo perché una sana di mente che conosce uno che gli dice mi sto separando ma ho ancora una relazione che va avanti da 4 anni e mezzo ...se ne va a gambe

10. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Nov 2021 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferita78 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no , ho apprezzato cmq che me ne abbia parlato prima di andarci a letto , anche se avrei preferito mi parlasse subito e dicesse cosa gli stesse succedendo, ma ormai quello che penso conta poco . Mi sembra una barzelletta
    A me sembra che l'unica a cui sta portando rispetto è la new entry...si è fatto pulito intorno prima di andarci a letto...questo per me è un gran gesto...in un futuro anche venisse fuori il discorso della relazione con te lui ha comunque la coscienza pulita visto che con te ha troncato prima di iniziare qualunque cosa con lei...
    Ofelia2021 likes this.