Cosa ne pensate? - Pagina 6

Discussione iniziata da Ferita78 il 26-11-2021 - 103 messaggi - 15272 Visite

Like Tree73Likes
  1. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Ma che comportamento da *******!! Ci credo che ci sei rimasta malissimo, dopo tutto il tempo passato insieme ora molla tutte per una nuova 🤦🏼*♀️ per lui sarà un nuovo inizio ma per te una grande delusione.
    Nell'ultimo periodo tra di voi le cose andavano bene?
    Guarda , io sto avendo un periodo dove sono un po' incontaminata , tra problemi sul lavoro , casa ecc , ma le cose andavano bene con lui , ma probabilmente lui non la pensava così , ecco perché ci sono rimasta male , penso poteva parlarmene , lo abbiamo sempre fatto ,nel bene e nel male , siamo stati amici prima di diventare amanti . Lui pensa di avere avuto le palle perché me ne ha parlato prima che succedesse qualcosa di fisico fai te , gli ho risposto che aveva ragione ma le palle vere le avrebbe avute se mi parlava prima di iniziare a messaggiarsi non come due conoscenti e uscirci a bere una cosa

2. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ofelia2021 Visualizza Messaggio
    Quando successe a me, si comporto' a grandi linee come il tuo: lasciò la moglie per cominciare la storia con la nuova. A me disse che voleva riprendere in mano il rapporto con sua moglie. Invece chiuse con tutte e due. Appunto per avere la coscienza pulita con l'altra. Dopo un mese lo cercai, convinta che si fosse sistemato con la moglie, ma mi disse la verità ed una frase che mi lasciò senza parola e ferita a morte: Ho trovato una ragazza a cui porto molto Rispetto.Non ti dico il dolore. Poi da lì sono successe molte cose.Questo per dirti che capisco cosa provi. Cerca di guardare avanti. Lascialo andare. Capirà da solo.Purtroppo succede...
    Mi dispiace moltissimo , non so come ragionano e cosa pensano , o forse semplicemente non pensano . Io sono felice per come ho affrontato verbalmente questa cosa con lui , sono molto orgogliosa , ma ciò non toglie la delusione e come ci sto male , sembra tutto così surreale . Cioè a sto punto davvero non ci ho capito nulla di lui

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ofelia2021 Visualizza Messaggio
    mi disse la verità ed una frase che mi lasciò senza parola e ferita a morte: Ho trovato una ragazza a cui porto molto Rispetto.
    Penso che da questa frase ci sia molto da imparare. Se non siamo le prime a portare rispetto a noi stesse, nemmeno gli altri lo faranno. A volte si accettano delle situazioni per debolezza, e gli altri questa debolezza la vedono bene e possono approfittarsene, facendo sì che il rapporto non si sviluppi su basi paritarie.
    norge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 27-11-2021 alle 17:49

4. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Alina...,
    forse l'autrice pensa di poter vantare su di lui un diritto di prelazione... 🤔
    mi spiace deluderti ma non penso di aver il diritto di prelazione...ma semplicemente il diritto di rimanerci male ed essere delusa e se ti interessa saperlo sai cosa gli ho augurato ...di essere felice e che lei sia in grado di dargli quello che evidentemente non ha avuto da me .
    occhiverdi74 likes this.

5. Ferita78 Ferita78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2021 #55

Predefinito

eh si, ma si va avanti , dispiaciuta di averci creduto

6. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferita78 Visualizza Messaggio
    mi spiace deluderti ma non penso di aver il diritto di prelazione...ma semplicemente il diritto di rimanerci male ed essere delusa e se ti interessa saperlo sai cosa gli ho augurato ...di essere felice e che lei sia in grado di dargli quello che evidentemente non ha avuto da me .
    Anch'io gli dissi di essere felice. Andai avanti.Peccato che poi si lasciarono non so quante volte e fini' la storia.Comunque è normale rimanerci male, è uno smacco bello e buono.Alla fine ho capito che è un uomo debole e che non trova pace. L'ho perdonato. Gli voglio molto bene. Ma non potrei mai stare con lui.
    Ferita78 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,023 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Penso che sta facendo la cosa giusta.
    tu andavi bene evidentemente solo come amante.
    io nemmeno ti avrei informata, lo trovo abbastanza sadico come atteggiamento.
    Mi sa che per lui valevi davvero poco.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #58

Predefinito

Cav, ma perché sei così sadico?
    occhiverdi74 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #59

Predefinito

Ha lasciato tutto per una con cui non è andato a letto ma ha solo messaggiato? Mi farei due domande...o gli farei due domande
    Ferita78 likes this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,860 Membro dal Mar 2018 #60

Predefinito

Hai detto che sei stata la sua amante, la domanda che mi sorge spontanea è : da quanto tempo non lo siete più?.

Detto questo...sicuramente è stato sincero e si sa che la verità fa molto male; non è stata proprio un'uscita felice e posso immaginare la tua delusione. Proprio per questo motivo sono d'accordo con quanto detto da @miele... mandarlo a quel paese subito. Rifatti una vita lontana da lui...