Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 13-09-2021 - 38 messaggi - 1096 Visite

Like Tree20Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne

Per me è una "truffa", nel senso che migliorandosi si diventa si meglio come persone ma si spendono molti anni della propria vita a farlo e sono dell'idea che nelle relazioni serie bisogna essere portati. Non esiste un copione per cui se diventi x y z allora trovi (oltre al fatto che l'aspetto non è ad esempio migliorabile, parlo dei lineamenti del viso, come taglio occhi, simmetrie, mandibola, barba etc). Fra l'altro migliorarsi vuol dire sacrificare tempo alle relazioni e spesso gli interessi che uno coltiva fanno letteralmente ****** alle ragazze che conosci. Voi che ne pensate?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Non so cosa sia l'automiglioramento, ma se il tuo hobby è per esempio praticare balli latino-americani allora puoi farlo coltivando contemporaneamente relazioni sociali. Quindi non condivido una visione di contrapposizione tra hobby e relazioni sociali

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Se hai interessi che piacciono alle ragazze si. Diversamente a mio parere è un completo trade off. Gli interessi che io ho ad esempio fanno ****** alle ragazze, ma a me non me ne frega una sega.In più per me il profilo dell'uomo che deve fare questo e quest'altro, avere 8000 interessi, comportarsi così e cosá lo trovo vomitevole e disgustoso. Passi la vita a doverti migliorare (perché è quello che viene richiesto dalla società e dal pubblico femminile) per poi trovare persone banali, che esigono ma senza dare, noiose e che comunque non si interessano minimamente alla tua persona.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 14-09-2021 alle 13:10

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

L'auto miglioramento è per te, non certo per le donne. Se parti dal presupposto di fare qualcosa solo per piacere ad una donna, non solo la fai male, ma non avrai alcun risultato.

Poi se voi dare retta ai "corsi di seduzione" ok, ma sono stupidaggini che servono a spillare soldi a poveri disperati. E a creare una notevole collezione di video cringe su youtube da parte degli studenti dei PUA.
    Kjallar27 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    Se hai interessi che piacciono alle ragazze si. Diversamente a mio parere è un completo trade off. Gli interessi che io ho ad esempio fanno ****** alle ragazze, ma a me non me ne frega una sega.In più per me il profilo dell'uomo che deve fare questo e quest'altro, avere 8000 interessi, comportarsi così e cosá lo trovo vomitevole e disgustoso. Passi la vita a doverti migliorare (perché è quello che viene richiesto dalla società e dal pubblico femminile) per poi trovare persone banali, che esigono ma senza dare, noiose e che comunque non si interessano minimamente alla tua persona.
    Io e mia moglie non abbiamo alcun interesse in comune. Ma abbiamo la stessa mentalità nell'approcciare le cose. Un uomo non deve avere 8000 interessi, deve fare la sua parte. Quale sia la tua parte dipende dalle tue inclinazioni e dai desideri della controparte, quindi cambia di volta in volta.

Ripeto che continuo a non campire in cosa dovresti migliorarti. Ciò che è meglio per uno è peggio per un altro. Chi giudica che un tuo cambiamento sia un miglioramento?

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,247 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Non ci si migliora per piacere a qualcuno, eventualmente si cambia per stare meglio con se stessi.

Alle volte mi viene una lacrima a leggere certe cose.
    Pitonessa and Stormrider like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,300 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

meeenkia, pensavo fosse riferito all'auto come mezzo di trasporto, eventuale status simbol...
    rabe and cime like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Io infatti sono contrario a qualsiasi automiglioramento per piacere alle donne, anzi sono dell'idea che bisogna trovare quella donna a cui piaci così come sei, e se non la trovi pazienza.
    Avatar64 and Berlin__ like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    meeenkia, pensavo fosse riferito all'auto come mezzo di trasporto, eventuale status simbol...
    In effetti qui (a parte me l'altra volta), nessuno parla di macchine o altro. Sarebbe una novità almeno 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Uh, se l'auto miglioramento non conduce ad alcun godimento, allora marcia in edonismo, nell'auto erotismo.
    Ex audente.