-
Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne
Per me è una "truffa", nel senso che migliorandosi si diventa si meglio come persone ma si spendono molti anni della propria vita a farlo e sono dell'idea che nelle relazioni serie bisogna essere portati. Non esiste un copione per cui se diventi x y z allora trovi (oltre al fatto che l'aspetto non è ad esempio migliorabile, parlo dei lineamenti del viso, come taglio occhi, simmetrie, mandibola, barba etc). Fra l'altro migliorarsi vuol dire sacrificare tempo alle relazioni e spesso gli interessi che uno coltiva fanno letteralmente ****** alle ragazze che conosci. Voi che ne pensate?
-
Non so cosa sia l'automiglioramento, ma se il tuo hobby è per esempio praticare balli latino-americani allora puoi farlo coltivando contemporaneamente relazioni sociali. Quindi non condivido una visione di contrapposizione tra hobby e relazioni sociali
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Se hai interessi che piacciono alle ragazze si. Diversamente a mio parere è un completo trade off. Gli interessi che io ho ad esempio fanno ****** alle ragazze, ma a me non me ne frega una sega.In più per me il profilo dell'uomo che deve fare questo e quest'altro, avere 8000 interessi, comportarsi così e cosá lo trovo vomitevole e disgustoso. Passi la vita a doverti migliorare (perché è quello che viene richiesto dalla società e dal pubblico femminile) per poi trovare persone banali, che esigono ma senza dare, noiose e che comunque non si interessano minimamente alla tua persona.
Ultima modifica di WhiteTiger_; 14-09-2021 alle 13:10
-
L'auto miglioramento è per te, non certo per le donne. Se parti dal presupposto di fare qualcosa solo per piacere ad una donna, non solo la fai male, ma non avrai alcun risultato.
Poi se voi dare retta ai "corsi di seduzione" ok, ma sono stupidaggini che servono a spillare soldi a poveri disperati. E a creare una notevole collezione di video cringe su youtube da parte degli studenti dei PUA.A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Io e mia moglie non abbiamo alcun interesse in comune. Ma abbiamo la stessa mentalità nell'approcciare le cose. Un uomo non deve avere 8000 interessi, deve fare la sua parte. Quale sia la tua parte dipende dalle tue inclinazioni e dai desideri della controparte, quindi cambia di volta in volta.
Ripeto che continuo a non campire in cosa dovresti migliorarti. Ciò che è meglio per uno è peggio per un altro. Chi giudica che un tuo cambiamento sia un miglioramento?Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Non ci si migliora per piacere a qualcuno, eventualmente si cambia per stare meglio con se stessi.
Alle volte mi viene una lacrima a leggere certe cose.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
meeenkia, pensavo fosse riferito all'auto come mezzo di trasporto, eventuale status simbol...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Io infatti sono contrario a qualsiasi automiglioramento per piacere alle donne, anzi sono dell'idea che bisogna trovare quella donna a cui piaci così come sei, e se non la trovi pazienza.
-
-
Uh, se l'auto miglioramento non conduce ad alcun godimento, allora marcia in edonismo, nell'auto erotismo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it