Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne - Pagina 2

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 13-09-2021 - 74 messaggi - 2865 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Io infatti sono contrario a qualsiasi automiglioramento per piacere alle donne, anzi sono dell'idea che bisogna trovare quella donna a cui piaci così come sei, e se non la trovi pazienza.
    Concetto giusto, se non si considera la relazione come una necessità nella propria vita. Per molti purtroppo non è così, quindi il cambiamento per piacere diventa quasi obbligatorio.
    passerosolitario84 likes this.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

vabbè uno si migliora per sé e anche gli altri.

Solo negli interessi personali lo si fa per se stessi.

Non mi sembra di dire una corbelleria assurda, ma ovviamente no, voi da quando siete nati avete sempre fatto tutto in funzione esclusivamente di voi stessi, come no haha

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non ci si migliora per piacere a qualcuno, eventualmente si cambia per stare meglio con se stessi.

Alle volte mi viene una lacrima a leggere certe cose.
    Se vuoi puoi anche non leggerle. Non è obbligatorio rispondere in un topic.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio

Non mi sembra di dire una corbelleria assurda, ma ovviamente no, voi da quando siete nati avete sempre fatto tutto in funzione esclusivamente di voi stessi, come no haha
    Ti disturba il fatto che ci siano persone a cui del giudizio altrui importa ben poco?

Non tutti sono vittime di una socierà che impone valori o modelli preconfezionati.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,304 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Beh, se non ti curi, non ti lavi, ti lasci andare, sei musone, parli solo di cose noiosissime, l'automiglioramento è necessario. C'è un livello sotto il quale poche donne si interessano a te, così come pochi uomini.
    Per il resto, io credo che per piacere agli altri, anche alle donne, sia necessario piacersi almeno un po', almeno quel tanto che consente di non pensare sempre se si sia "abbastanza" e di concentrarsi sulla donna.
    Alla fine nel piacere alle donne influiscono dei fattori che non si possono modificare (i gusti di quella donna, l'attrazione), ma anche il fatto che la donna si senta apprezzata e ascoltata.
    Stormrider and Treemax like this.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #16

Predefinito

Io mi curo e lavo per me stesso, mica per gli altri. Non è che durante il lockdown, vivendo da solo, non mi sono mai fatto la doccia, o fatto la barba o smesso di fare esercizio fisico.

L'essere noiosi o musoni fa parte delle interazioni sociali, se vuoi interagire con gli altri devi imparare come si fa. Non è la stessa cosa rispetto a non lavarsi.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #17

Predefinito

Ma lavarsi e curarsi è un livello minimo di benessere che neanche prendo in considerazione in quanto "scontato".
    Già vestirsi bene quando si esce la sera, o mettersi il profumo, per esempio, ho forti dubbi che uno lo faccia "per se stesso".
    Molte cose semplicemente si fanno sia per se stessi che per gli altri, che non vuol dire minimamente essere succubi del giudizio altrui. Mi sembra un concetto talmente ovvio che non meriterebbe un post ad hoc...

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Beh, se non ti curi, non ti lavi, ti lasci andare, sei musone, parli solo di cose noiosissime, l'automiglioramento è necessario. C'è un livello sotto il quale poche donne si interessano a te, così come pochi uomini.Per il resto, io credo che per piacere agli altri, anche alle donne, sia necessario piacersi almeno un po', almeno quel tanto che consente di non pensare sempre se si sia "abbastanza" e di concentrarsi sulla donna.Alla fine nel piacere alle donne influiscono dei fattori che non si possono modificare (i gusti di quella donna, l'attrazione), ma anche il fatto che la donna si senta apprezzata e ascoltata.
    "per piacere alle donne" bisogna essere oggettivamente parecchio fighi... È già tanto piacere a qualcuna sporadica, visti i livelli di iper selettività odierna.Io ho una media di 2/3 frequentazioni/avventure all'anno, quindi estremamente lontano dal "piacere alle donne" o a tante.Io comunque tutte queste donne che vogliono sentirsi apprezzate e ascoltate non le vedo, la maggioranza sono delle narcisiste patologiche che camuffano questo stato con una presunta profondità e 'poliedricitá' apparente facilmente sgamabile. Molte cercano l'approvazione e il successo sociale più che relazioni.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 14-09-2021 alle 22:38

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ti disturba il fatto che ci siano persone a cui del giudizio altrui importa ben poco?

Non tutti sono vittime di una socierà che impone valori o modelli preconfezionati.
    Mi sa che viaggiamo su binari diversi.

A me non disturba proprio niente, specie l'opinione di qualcuno che non ha né un nome né un volto.

Uno può essere tranquillamente esente dal giudizio altrui, pure io lo sono, dato che come ho già detto in altri post, il modello di "uomo fatto con lo stampino" che dipinge la società come attraente per le donne a me fa sboccare dal ...
    Il problema è che fregarsene del giudizio altrui non ti renderà appetibile a tante donne, dato che la qualcosa dipende dall'andare incontro a una serie di richieste e prerequisiti che l'uomo in questione dovrebbe avere.

Inoltre fare le cose anche in funzione degli altri e non solo di se stessi non significa "dipendere dal giudizio altrui". Altrimenti secondo questo ragionamento un qualsiasi favore che fai ad esempio alla ragazza che frequenti lo fai per il suo giudizio, dato che lo fai per lei... non ha davvero senso, è un termine sovra abusato
    E non mi pare neanche di aver detto o alluso al fatto che siccome alle donne piace l'uomo che cucina, e a me cucinare fa ****** (dato che preferisco interessi più noiosi e vomitevoli per le donne, come lo sport o l'elettronica o i mercati), allora mi metto a cucinare per piacere di più haha

È un po'più chiaro messa giù così o devo proseguire coi poemi?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    "per piacere alle donne" bisogna essere oggettivamente parecchio fighi... È già tanto piacere a qualcuna sporadica, visti i livelli di iper selettività odierna.Io ho una media di 2/3 frequentazioni/avventure all'anno, quindi estremamente lontano dal "piacere alle donne" o a tante.Io comunque tutte queste donne che vogliono sentirsi apprezzate e ascoltate non le vedo, la maggioranza sono delle narcisiste patologiche che camuffano questo stato con una presunta profondità e 'poliedricitá' apparente facilmente sgamabile. Molte cercano l'approvazione e il successo sociale più che relazioni.
    Beh 2)3 all'anno è già un ottimo risultato. Pensi che gli altri stiano messi molto meglio?
    Io sono a 0 in 33 anni. Quindi direi che tu sei già a un buon livello di apprezzamento da parte delle donne.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."