Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne - Pagina 3

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 13-09-2021 - 37 messaggi - 1085 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    "per piacere alle donne" bisogna essere oggettivamente parecchio fighi...
    Dipende dagli ambienti. Purtroppo oggi c'è la fissa con le app di incontri, quindi le persone pensano che Tinder o simili siano il modello della realtà. Quando non è assolutamente così.

Per il resto, in realtà tutto dipende da ciò che hai da offire ad una donna. Se il massimo che puoi offrire è odio e rancore, non puoi lamentarti delle conseguenze più di tanto.

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,151 Membro dal Jun 2020 #22

Predefinito

White Tiger, a me due o tre avventure/relazione l'anno sembrano tante o comunque un numero normale e più accettabile; quindi abbiamo proprio parametri diversi.
    Certamente, per avere tante relazioni facilmente con le donne bisogna essere parecchio dotati. Credo che si debba essere belli, spigliati, con una vita sociale intensa e quindi un certo benessere anche economico.
    Avere una vita di relazione normale, con due o tre storie l'anno, invece, è alla portata di molte persone e per i ragazzi che non ci riescono, capire cosa possano migliorare può essere utile.
    Tu mi dirai che invece per le donne basta essere "medie" per avere dieci storie l'anno, ma il fatto è che in genere le donne non sentono questa esigenza di accumulo di relazioni.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne"

... messa così è ovvio che non funziona ... non c'è nemmeno da perder tempo a scrivere ovvietà!

... una sola riflessione: lo spendere anni della propria vita per "migliorarsi" è normale ... infatti si nasce incapaci di tutto per poi passare tanti anni a "migliorarsi" ed essere capaci di indipendenza ed autosufficienza ...
    ... il discorso sta nell'individuare il livello di qualità che ci soddisfa nelle relazioni sociali ... c'è chi aspira a "dipendere" dagli altri/e e chi vuole esprimersi da leader ... se vuoi l'eccellenza devi farti il kyulo e spendere anni della tua vita per migliorarti ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #24

Predefinito

Ci sono anche uomini che guardano alla qualità delle patate, non alla quantità. Non bisogna per forza fare un purè dove la qualità della singola conta relativamente poco. Una patata al cartoccio cotta alla brace come si deve, può anche andar bene.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #25

Predefinito

ma uno si migliora proprio per puntare alla qualità.

Se sei figo, bello e intelligente ovviamente hai accesso a più donne sia come qualità che quantità.

Non so tu che concetto di qualità abbia: anche perché di solito chi ha qualità ha anche quantità

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    ma uno si migliora proprio per puntare alla qualità.
    Quindi dovresti decidere che aspetto migliorare in base al tipo di donna che vuoi conquistare secondo te? E come pensi di scoprirlo? Vedi che quando inizi a pensare "devo migliorarmi per piacere agli altri" entri in un circolo vizioso da cui non esci più. Perché ci sarà sempre una donna a cui non piaci abbastanza e ci sarà sempre qualcuno migliore di te.

Se sei figo, bello e intelligente ovviamente hai accesso a più donne sia come qualità che quantità.
    Non so tu che concetto di qualità abbia: anche perché di solito chi ha qualità ha anche quantità
    Ma io non capisco questa ossessione per la quantità. Cioè la capisco, è dovuta alla pubblicità martellante delle app di incontri che fa credere all'uomo comune che può avere la stessa attività sessuale di Rocco Siffredi. Prima ci si rende conto che la realtà è diversa, meglio è

Probabilmente chi oggi è cresciuto in mezzo alle app d'incontri e fa swipe compulsivo su Tinder, non capisce che due/tre avventure l'anno è la normalità. Anche perché scusa come fai a gestirne di più? Tra uscite, roba da fare insieme, ecc...ma minimo vorrai spenderci 3-4 mesi con una, prima di capire se va o no?

Poi certo mi dirai "eh ma il cugino del cugino del mio amico ne trova una diversa ogni sera su Tinder", ok, beato lui. Fotomodelli si nasce, non si diventa (e sulle app di quel tipo scopano SOLO i fotomodelli o più). Se non ci sei nato non puoi fare niente (no, non c'è la dieta miracolosa, o la cura miracolosa che ti fa diventare bello), quindi non ha senso stare a rodersi l'anima cercando di caprie come migliorarsi per fare 2000 match l'anno su Tinder.

Devi migliorarti per stare bene con te stesso, altrimenti non puoi stare bene con gli altri. E soprattutto, non c'è niente, assolutamente niente, che tu possa fare per aumentare le tue possibilità sulle app d'incontri, visto che a quanto mi pare di capire tu sia abbastanza ossessionato da quel tipo di approccio. Quindi se il tuo cruccio è quello, toglitelo dalla testa, non puoi fare NIENTE per aumentare le tue possibilità. Perché sei nell'80% di uomini totalmente invisibili.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #27

Predefinito

Ma se aumenti la quantità a cui piaci è più probabile che ti capiti anche della qualità, solitamente è così. Certe ragazze (e non intendono le figone) non ti considerano di striscio se non sei di livello alto, oppure devi stare sempre tu a fare la prima mossa, impegnarti a essere brillante etc che dopo un po'giustamente ti stufi dato che la seduzione è una danza, e la relazione non è un lavoro. Con tutti i ***** che uno ha se deve pure impegnarsi come fosse top dirigente addio. Po vabbè ci sono quelle così esigenti che un uomo non può bastare per definizione, anche e soprattutto perché è impossibile essere sempre al 100%, invece tu devi sempre capire, ascoltare, pazientare, comprendere.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; Ieri alle 12:36

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #28

Predefinito

Non aderisco alla scuola della pesca a strascico tra le ragazze. Io punto una che mi ispira e finisce li, e per capire se mi ispira o meno servono determinate cose, che nella pesca a strascico non puoi capire.

Sei troppo vittima delle app di dating, mi sembra scontato. Dovresti tornare un po' nel mondo reale.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

"auto miglioramento" = passare da una 500 ad una bmw ? prendila usata, tanto le donne non vedono la differenza
    è inutile, non ha senso, gli sforzi non valgono il risultato
    Ultima modifica di Berlin__; Ieri alle 13:14

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Non aderisco alla scuola della pesca a strascico tra le ragazze. Io punto una che mi ispira e finisce li, e per capire se mi ispira o meno servono determinate cose, che nella pesca a strascico non puoi capire.Sei troppo vittima delle app di dating, mi sembra scontato. Dovresti tornare un po' nel mondo reale.
    Tanto per cominciare non mi risulta di aver parlato di pesca a strascico...A meno che tu non sia studente universitario o viva in una città a misura d'uomo, tutte ste opportunità di conoscenza di ragazze nuove con frequenza non è che ci siano... è normale affidarsi alle app, o contesti un po'più "di nicchia". A Milano la maggioranza delle persone rimedia così o al lavoro, fa te. Giusto gli studenti, che hanno le vacche grasse dall'Università, hanno tempo e modo di conoscere in intimità tante ragazze.Se ti affidi solo a quella è già tanto, ma tanto, se ne trovi una all'anno (ma c'è gente che non batte chiodo per anni).Non so te, ma io conoscerò si e no 25 ragazze all'anno (forse), che in periodo pandemico non è nemmeno male considerando una città dispersiva e anti-relazionale come Milano dove tutti girano scoglionati facendosi i ***** loro troppo presi dal dover ambire a essere gente di successo, tolte le fidanzate, le occasionali, le amiche, quelle che non ti interessano, i numeri calano drasticamente. Forse tu vivi in contesti lavorativi e non solo dove c'è un continuo riciclo di donne e si ha l'occasione di conoscerne sempre tante, e pure "propense".
    Ultima modifica di WhiteTiger_; Ieri alle 13:28