Cosa ne pensate dell'auto miglioramento per diventare attraenti per le donne - Pagina 7

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 13-09-2021 - 74 messaggi - 3135 Visite

Like Tree29Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Tiger, il tuo thread mi ha incuriosita da un po', ed ho aspettato un po' per commentare. Da un tuo post in prima pagina, ho letto che per automiglioramento intendi il seguire interessi che suscitano l'interesse delle ragazze.

Giustamente tu ti chiedi se i conti tornano. Facciamo quattro conti.

Da quando hai iniziato a praticare l'automiglioramento, quante ragazze hai conosciuto in un anno? Più o meno rispetto a prima che iniziassi a praticare l'automiglioramento?
    Inoltre: con quante sei almeno riuscito ad avere almeno un rapporto sessuale? E rispetto a prima?

In linea di principio, considera che se adoperi una tecnica seduttiva che produce risultati inferiori al 10%, stai sostanzialmente perdendo tempo: si può considerare peraltro la quota 10% come il minimo indispensabile per non stare perdendo tempo, quando si parla di andare a cercare partner sessuali e sentimentali.
    La risposta è zero, a tutto, sul prima.
    Può darsi che un po'sia migliorato io come può anche darsi fosse dovuto al fatto che prima non è che mi cercassi, né sfruttassi occasioni.

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @white se ti preme aver successo su tinder, tu che comunque qualche numero raccogli quindi non parto da zero ti posso dire che c'è un modo corretto per usare l'app. Io non me so molto però se vai sul sito di italianseduction ci sono alcuni post gratuiti dove spiegano tutti o modi per poter massimizzare i match. Dicono anche che sia importante avere l'abbonamento al Gold perché ti porta vantaggi.
    Sicuramente Italian Seduction è meglio di altri (rispetto a PlayLover, dove francamente uno dei due trainer a me sembra lontano da ogni accenno di fascino e skill sociali... non ricordo il nome ma parlo di quello coi capelli a. soazzola). Ho visto i loro video e son pieni di una serie di cliché e ovvietà che non sarebbero utili a chiunque abbia un minimo di esperienza con le donne. Alcuni loro concetti sono persino errati o estremamente grossolani/specifici a determinati contesti (oltre a contraddirsi spesso dato che condannano l'approccio diretti ma poi nei loro approcci dal vivo vanno quasi sempre di diretti, anche piuttosto banali come "ti ho notata" e "mi piacciono le tue scarpe")Ho notato che comunque quel forum è pieno di ragazzini, anche vergini, o che misurano in base alle pomiciate in discoteca. Tra saperci fare in chat con una 20enne e una di 30/40 anni cambia parecchio, come cambia la selettività della persona.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 18-09-2021 alle 15:11

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #63

Predefinito

Ho i miei dubbi che Johnny Depp abbia una percentuale di successo del 10%...
    Praticamente io rimorchierei parecchio di più di Johnny Depp, cosa ovviamente non possibile potendo scegliere credo che 100 su 100 tra me e lui prenderebbero lui.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Tiger, come hai letto nei miei post precedenti, anche io sostengo che figure famose e con un buon "megafono mediatico" come Depp hanno una percentuale più alta del 10% da me ipotizzato.

Riguardo al fatto che non c'è stato un incremento seduttivo nelle tue performance, puoi solo concludere che quanto hai fatto non è rilevante a fini seduttivi: ti conviene passare oltre.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #65

Predefinito

Ciao Tiger, come hai letto nei miei post precedenti, anche io sostengo che figure famose e con un buon "megafono mediatico" come Depp hanno una percentuale più alta del 10% da me ipotizzato.Riguardo al fatto che non c'è stato un incremento seduttivo nelle tue performance, puoi solo concludere che quanto hai fatto non è rilevante a fini seduttivi: ti conviene passare oltre.
    L'incremento c'è stato dato che passare da 0 (cioè vergine in età avanzata) a 2/3 all'anno è sicuramente un miglioramento. Mi chiedevi com'ero prima, e ti ho risposto che non battevo mai chiodo. Ora ho su per giù una media di 2 massimo 3 all'anno, dipende da quanto mi dedico, dagli impegni etc (con il lockdown e varie cose sono stato fuori dai giochi un po')Il tema però è diverso. Uno con l'aspetto e il fascino di Johnny Depp rimorchierebbe tanto ovviamente anche senza essere famoso.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 18-09-2021 alle 17:50

6. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Tiger, allora bisogna dare onor al vero: questo automiglioramento è servito, anche in funzione strumentale. Ovviamente ora il passo successivo è, tutto permettendo, aumentare la resa.

Una cosa interessante da notare è che, con una media 2-3 all'anno, non sembri essere mese produttivo: quindi mi sa che, se tenterai di innovare le tue tecniche seduttive, dovrai prendere come unità di tempo 1 anno, allo stato attuale delle cose. Lo so, è tanto, ma non sembra che ora tu possa essere neanche lontanamente mese produttivo.

Un altra domanda: come sempre, 2-3 successi su quanti tentativi complessivi?

7. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #67

Predefinito

avete presente le ragazze cosa dicono: "io mi trucco/dimagrisco/vesto bene per me, non per gli uomini"? è inesatto perchè
    in realtà ogni miglioramento di noi stessi ci fa guadagnare punti anche agli occhi degli altri ma vale pure il contrario.
    perchè se noi facciamo miglioriamo per far fare bella figura con gli altri, in realtà facciamo un favore anche a noi stessi.

Se un uomo è grasso e vuole piacere alla donne, deve dimagrire, ma se dimagrisce fa bene anche a se stesso e vale anche l'opposto: un uomo che dimagrisce solo per se stesso perchè può ammalarsi, in realtà guadagna punti per le donne perchè risulterà più attraente.
    E vale per qualsiasi cosa, anche per il denaro.
    Io vado a lavorare per essere indipendente ma se sono indipendente, mi porta un vantaggio anche con le donne.

Quindi in finale, miglioratevi sempre

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #68

Predefinito

Ciao Tiger, allora bisogna dare onor al vero: questo automiglioramento è servito, anche in funzione strumentale. Ovviamente ora il passo successivo è, tutto permettendo, aumentare la resa.Una cosa interessante da notare è che, con una media 2-3 all'anno, non sembri essere mese produttivo: quindi mi sa che, se tenterai di innovare le tue tecniche seduttive, dovrai prendere come unità di tempo 1 anno, allo stato attuale delle cose. Lo so, è tanto, ma non sembra che ora tu possa essere neanche lontanamente mese produttivo.Un altra domanda: come sempre, 2-3 successi su quanti tentativi complessivi?
    Non saprei davvero quantificare, perché per me scrivere in chat a una e basta non è considerabile come tentativo, non sono minimamente il tipo che scrive quattro messaggi in croce e propone il caffè senza aver un minimo "creato" qualcosa (ovviamente parlo di sconosciute). Di solito considero tentativi tutti quelli in cui si arriva almeno a un appuntamento o dove dopo averci passato e speso tempo dice no esplicito e/o ci si perde di contatto (praticamente quando "muore" o naso che non c'è trippa per gatti). Direi attorno al triplo, o poco più. Inoltre come devo contare i casi dove è lei a contattarmi e/o proporre l'uscita ma poi la cosa non va in porto? Perché io li conto come "falliti/mancati".Ovviamente nel conteggio 2/3 che dicevo si intendono tutte quelle con cui si crea un'intimità, ovvero dai preliminari in poi. Un'uscita o un bacio per me non ha valore, perché non è una "conclusione" (lo specifico perché c'è chi considera nei numeri gli appuntamenti: personalmente un appuntamento che non si conclude per me è quasi svilente, nel senso che se esco con una per almeno due volte significa che sono interessato)
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 18-09-2021 alle 20:34

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    avete presente le ragazze cosa dicono: "io mi trucco/dimagrisco/vesto bene per me, non per gli uomini"? è inesatto perchè
    in realtà ogni miglioramento di noi stessi ci fa guadagnare punti anche agli occhi degli altri ma vale pure il contrario.
    perchè se noi facciamo miglioriamo per far fare bella figura con gli altri, in realtà facciamo un favore anche a noi stessi.

Se un uomo è grasso e vuole piacere alla donne, deve dimagrire, ma se dimagrisce fa bene anche a se stesso e vale anche l'opposto: un uomo che dimagrisce solo per se stesso perchè può ammalarsi, in realtà guadagna punti per le donne perchè risulterà più attraente.
    E vale per qualsiasi cosa, anche per il denaro.
    Io vado a lavorare per essere indipendente ma se sono indipendente, mi porta un vantaggio anche con le donne.

Quindi in finale, miglioratevi sempre
    infatti.
    Sono correlate le due cose.

Da un certo punto di vista anche coltivare interessi personali lo si fa per sviluppare la propria personalità e avere gratificazioni: ma questo comporta anche risultare una persona di maggior spessore agli occhi di una donna (poi ci sono quelli che vanno a salsa e cucinano solo per rimorchiare, ma lì è un altro discorso...)

10. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Tiger, può andar bene la definizione di tentativo che hai dato: non troppo "hard", non troppo "soft".

Però, Tiger, se hai fatto intorno al triplo dei tentativi, per come sopra definiti, emerge qualcosa del genere: tentativi fatti 6-9 circa, successo 2-3 volte. Sei messo bene, Tiger: stai intorno al 30%. Vero che non sembri essere mese produttivo, ma considerando lo stato attuale delle cose, non c'è di che particolarmente lamentarsi: vero, però, che magari più aumentano i tentativi più la statistica potrebbe venirti contro, e quindi il 30% che vedi si potrebbe abbassare.

Ma ricorda che cavallo che vince non si cambia prima di una sconfitta: osserva con attenzione lo sviluppo dei casi che ti si manifestano. Tieni sempre lo sguardo vigile, e abbi sempre tecniche seduttive adeguate: non si sa mai quando l'onda cambia di direzione.

Ti conviene tenere traccia di tentativi, successi e costi monetari delle varie tecniche che adoperi: considera che stai impiegando tempo, risorse e denaro per tutto ciò, quindi i conti devono tornare, e tu avere un buona panoramica di quello che fai.

Giusta domanda il caso in cui è la ragazza a provarci: non vanno considerati nel conteggio. In sostanza, come tentativi si considerano solo quando sei tu che fai il primo passo: se lei ci prova con te, tu non fai un tentativo, chiaramente.

Puoi però creare un conteggio parallelo: quante ci provano con te, rispetto a quante tu riesci a portare a casa, quando tu sei quello che fa la prima mossa, il tentativo?

Ovviamente se la ragazza fa il primo passo entro certi limiti le cose sono più facili, perchè lei è già interessata, ma questo non vuol dire che, alla fine, nel complesso, aspettando il primo passo altrui tu faccia più risultati che facendo il primo passo tu medesimo.