-
Se una persona sente la necessità di migliorarsi per piacere alle donne (o agli uomini), anche se magari poi non agisce, ma il solo fatto di percepire la necessità già è partire male.
Gli utenti del forum -
@tiger ti ho consigliato italianseduction perché ci sono post gratuiti sull'utilizzo di tinder quindi puoi darci un'occhiata e provare. Spiegano proprio il funzionamento dell'algoritmo di tinder e come organizzare il profilo e dicono che così si aumentino le possibilità. Provare non costa nulla.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Mi fai capire come il concetto di "migliorarsi" può mai essere una truffa?
Potrebbe non portare ai risultati sperati, potrebbe richiedere sacrifici eccessivi per i risultati ottenuti, ma truffa perchè mai?
Migliorarsi, o meglio migliorare gli aspetti che realmente contano nel piacere all'altro sesso, da dei risultati, questo è fuori da ogni dubbio.
Non potrai cambiare il taglio degli occhi (cosa credo non vera perchè con la chirurgia estetica immagino sia possibile), ma puoi migliorare il fisico, il viso, il look e via via il modo di vestire ecc ecc.
Ovviamente lo stesso discorso vale da un punto di vista economico, di status, di skill sociali.
Migliorarsi permette di piacere a più donne ed a donne a loro volta più interessanti.
Poi per carità si può essere messi talmente male che un impegno moderato non porta a nessun risultato tangibile o ancora si può far talmente tanta fatica che magari non ne vale la pena. Ma questo è soggettivo.
Sul discorso 10% mi pare campato in aria, non esiste una statistica del genere, per dire uno che ci prova a strascino con tutte avrà una percentuale di successo più bassa di uno che si fa avanti solo quando è sicuro di piacere. Pur essendo su un livello di appetibilità simile.
Inoltre dipende con chi ci provi... comodini o donne attraenti?
Comunque è facile notare con uomini attraenti ed appetibili, se non fanno gli scemi, hanno percentuale di successo alta.
VIceversa chi è bruttino, se prova a lanciarsi un pochino e fa un numero di tentativi un minimo adeguato per farne una statistica, avrà sicuramente una percentuale di successo estremamente più bassa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it