Cosa ne pensate del sistema di seduzione di Mauro D'Andrea?

Discussione iniziata da DomFa il 22-03-2017 - 27 messaggi - 3530 Visite

Like Tree17Likes
  1. DomFa DomFa è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Cosa ne pensate del sistema di seduzione di Mauro D'Andrea?

Qualcuno conosce il sistema di Mauro D'Andrea per sedurre una donna? Cosa ne pensate?Mi sono imbattuto nel suo sito e ho delle idee contrastanti a riguardo

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #2

Predefinito

Lascia perdere queste caxxate

3. DomFa DomFa è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Lascia perdere queste caxxate
    In base a cosa lo dici? Vorrei capire meglio

4. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #4

Predefinito

Sto solo cercando di dirti che in rete circolano tanti autoproclamati maghetti della seduzioni o maestri come loro si autodefiniscono. Per un po', dopo una delusione, ci sono cascato anche io ma poi a mente più fredda mi sono reso conto che erano tutte cavolate per vendere a persone in difficoltà emotiva. Facci caso, dicono tutto e il contrario di tutto. Tu davvero credi che esistano delle tecniche?
    Io posso solo consigliarti di essere sempre te stesso, di non svenderti mai e di pensare sempre positivo.

5. L'avatar di Giaff_98

Giaff_98 Giaff_98 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2017
    Località Lombardia

Predefinito

NHA per conquistare una donna ci voglio 3 cose : soldi, bellezza, status. Se sei un depresso ma sei un figo le ragazze ti vengo a cercare, se sei un cesso ma hai un sacco di soldi stesso discorso, se sei un cesso di ceto sociale medio ma hai un forte carisma e sei il più popolare della zona uguale come per gli altri due. @DomFa. Se ti mancano queste 3 cose (come al sotto scritto) puoi anche voltare pagina su questioni di "amore/relazioni" perchè il resto sono cassate
    Ultima modifica di Giaff_98; 23-03-2017 alle 15:52

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

penso che sia come credere al mago otelma

7. DomFa DomFa è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Ok, capisco quello che dite. Anche se avrei preferito sentire delle argomentazioni più solide per fare una scelta più informata :-)

8. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Non so chi caspita sia sto tizio figuriamoci se sono a conoscenza del suo sistema di seduzione...trovo comunque ridicole ste cose.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ho dato una rapida occhiata al suo sito, non lo conoscevo.
    Appartiene piu' o meno allo stile di quel filone americano su cui sono stati scritti libri, fatti corsi e creati anche dei film che li scimmiottano (Hitch).
    Inizialmente pensavo anche io fossero una *******, ma in genere il poco che ho letto io (piu' che altro per curiosità), sono relativamente interessanti e non danno consigli sbagliati.
    Anche perchè vertono su alcuni punti:

Migliorati esteticamente / economicamente in quanto alle donne piacciono gli uomini belli e ricchi.
    Provaci con tutte quelle con cui puoi, piu tentativi dai piu' possibilità hai.
    Se non ne conosci vai in posti dove puoi conoscerne sempre di piu'... solita legge dei grandi numeri.
    Trova un metodo valido per approcciare e perfezionalo. E' vero che l'approccio a freddo porta a tante figure di *****, ma alla lunga se sei gradevole e trovi il modo migliore per provarci qualcosa prima o poi ne viene fuori.

Quindi in sostanza non è una ricetta magica... ma loro stessi ti dicono che devi buttare il sangue.

Adesso si puo' dire che sembra la scoperta dell'acqua calda... ed in effetti in alcuni casi fanno ridere. Ma di certo non si puo' dire siano sbagliati.

E' vero che sono molto "america style", un pò in tutti i sensi, in positivo ed in negativo. E di base sono molto indicati per città dove ci sono donne aperte a nuove conoscenze (e le americane sono note per questo), se abiti in una piccola città del sud italia è molto meno remunerativo e ti aspetteranno tantissime figure di *****.
    Puntano molto al "caricarti", stai su d'umore, gonfia il petto e vai sempre.
    Ho qualche dubbio in piu' sulla seconda parte, ovvero sulla gestione degli appuntamenti, li forse secondo me non ha senso "strutturare" l'ordine e la modalità degli appuntamenti, ma sicuramente per quanto siano un pò venditore di fumo, piu' di me questi lo sanno.

Ecco io non li seguirei, ma dire che siano completamente stupidi o che alla lunga non posso farti ottenere qualcosa... ecco quello secondo me non è vero.
    Ultima modifica di francesco1983; 29-03-2017 alle 20:46

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

vengono presentati come metodi infallibili

lo sono solo perchè si propone un'ovvietà che già si sapeva per avere una qualunque donna, ma non servono per una donna che spesso piace
    Lanonimo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]