A cosa non potete proprio rinunciare nel sesso?

Discussione iniziata da LadyKore il 05-12-2021 - 104 messaggi - 7540 Visite

Like Tree98Likes
  1. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito A cosa non potete proprio rinunciare nel sesso?

Qual'è la cosa che più amate fare o che desiderate avere a letto? Ci sono cose che desiderate e non avete avuto mai il coraggio di chiedere al partner o alla partner ufficiale e che invece avete chiesto all'amante?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Tutto.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Al sesso orale , senza non sarebbe la stessa cosa . Questo vale sia per la partner che per me verso di lei
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

@minsc
    Lo stesso vale per me. Sono molto generosa nel praticarlo ma altrettanto esigente nel volerlo ricevere. Se non me lo fanno di spontanea volontà, faccio in modo di farmelo fare lo stesso! 😂
    Minsc, Fraxo, Treemax and 1 others like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Infatti sarebbe come mangiare pasta al pomodoro ma senza pomodoro
    LadyKore likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Se non me lo fanno di spontanea volontà, faccio in modo di farmelo fare lo stesso! 😂
    Gli fai la mossa di judo chiamata "Triangle choke"?
    Minsc and Sara111 like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 06-12-2021 alle 09:50

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Fa tipo le mosse di wrestling , con le gambe e le braccia incatena il partner mal capitato e lo costringere a fare quello che vuole lei , la mossa chiamata "il cancello dell'inferno" di Undertaker
    Soldatojoker, LadyKore and Sara111 like this.

8. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Ahahaah!
    @soldatojoker beh, non sono così aggressiva 😂 ho modi più persuasivi, ecco. Diciamo che gliela "porgo" davanti al viso così è obbligato! 😂
    Minsc and RobyinTheSixties like this.

9. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

@minsc e @soldatojoker
    😂 vedete troppo wrestling!
    A ogni modo, nessun malcapitato si è poi lamentato. Tra l'altro quella credo sia l'unica imposizione vera che faccio perché per il resto mi piace molto di più farmi dominare.
    Minsc likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,927 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

Non posso proprio fare a meno di andare col mio viso sul suo incavo del collo ed insinuarmi là. Annusare il suo odore (non profumo, odore!), e...riconoscere che è lui, proprio lui.
    Come fosse un imprinting.
    E poi piace molto baciarlo con dolcezza là, sul collo, e respirargli sull'orecchio, mordicchiandogli il lobo e sussurrandogli magari qualcosa, o anche no.
    È un bel modo per me, di aprire le danze, con un gesto di tenera intimità ma assai sensuale (non so come dirlo), che gli fa percepire il desiderio che ho di lui.
    Tutto il resto viene da sé, e sarà sicuramente bello!
    Beh, mi sa che oggi sono in modalità romantica 😍...sarà l'atmosfera natalizia 😊
    Sara111, Treemax, Milkyway and 1 others like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.