Cosa NON vi piace in un uomo? - Pagina 3

Discussione iniziata da Only_Van il 09-09-2010 - 26 messaggi - 4718 Visite

1. Lakikka92 Lakikka92 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Sep 2008 #21

Predefinito

Ah dimenticavo:
    -Deve fami ridere, quindi non musone!

2. prisca83 prisca83 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2010 #22

Predefinito

una cosa che non sopporterei mai è la troppa insicurezza.. essendo io molto insicura non vorrei mai uno come me a fianco ahahahhaa

3. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Non accetto la menzogna, nemmeno quella definita Veniale (E già qui sono inclusi tutta una serie di comportamenti scorretti), la slealtà, non tollero la maleducazione a tavola (Potrei arrivare a decidere di non frequentare un uomo perché mastica con la bocca aperta, sorbisce rumorosamente il brodo, morde la forchetta o usa forchetta e cucchiaio per arrotolare gli spaghetti... per dirla alla piemontese, sono cose che mi fanno stri, sgiai e sgreis...), detesto rutti e peti (E relativa risatina o commenti) e in generale le persone caciarone, grette, cafone.
    Non riuscirei a trascorrere il mio tempo con una persona ottusa o molto ignorante, o mal dotata d'ironia ed autoironia.

Mi fermo qui: scrivendo mi son resa conto che il mio elenco di "Non tollero" è chilometrico, in effetti....
    Ultima modifica di Irina; 24-11-2010 alle 19:23
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

4. GaioMarinaio GaioMarinaio è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Nov 2010 #24

Predefinito

Detesto gli omaccioni insensibili, che non hanno rispetto per i miei sentimenti .
    Io sono molto raffinato quindi odio le persone che mancano di educazione, o che si prendono gioco di me, sono cosi odiosi !
    Io vorrei un uomo macho, ma allo stesso tempo galante e raffinato .

5. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irina Visualizza Messaggio
    Non accetto la menzogna, nemmeno quella definita Veniale (E già qui sono inclusi tutta una serie di comportamenti scorretti), la slealtà, non tollero la maleducazione a tavola (Potrei arrivare a decidere di non frequentare un uomo perché mastica con la bocca aperta, sorbisce rumorosamente il brodo, morde la forchetta o usa forchetta e cucchiaio per arrotolare gli spaghetti... per dirla alla piemontese, sono cose che mi fanno stri, sgiai e sgreis...), detesto rutti e peti (E relativa risatina o commenti) e in generale le persone caciarone, grette, cafone.
    Non riuscirei a trascorrere il mio tempo con una persona ottusa o molto ignorante, o mal dotata d'ironia ed autoironia.

Mi fermo qui: scrivendo mi son resa conto che il mio elenco di "Non tollero" è chilometrico, in effetti....
    Giusto un po' lungo... ma non sbagliato, onestà nel rapporto e buona educazione non dovrebbero essere considerate richieste impossibili.
    Generalmente mi preoccupo di altre cose.

6. motti motti è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Dec 2010 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laguna89 Visualizza Messaggio
    non mi reputo intelligente, ma uso molto la logica, e nel mio vedere il mondo, cerco di essere il più razionale possibile,e quel che odio di più sono le generalizazioni, l' odio, il giudicare ,i pregiudizi, la presunzione e l'arroganza a cui rispondo a tono, non riesco a non sentirmi superiore a chi mi guarda dall' alto verso il basso,sono le uniche persone che prenderei in giro,insomma direi che logiche si addice meglio, anche perchè non credo di essere particolarmente brillante
    quoto ogni parola...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]