Cosa pensano DAVVERO le donne dei ragazzi che a 25-30-35 anni sono ancora vergini? - Pagina 9

Discussione iniziata da Etelredo il 02-04-2019 - 114 messaggi - 4982 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,285 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Francesco, dopo due thread consecutivi in cui ti ho dato ragione, la magggica sintonia tra noi si è rotta.
    E non ci sarà LSM a riunirla.

Addio, toy-boy della zia Ridi.

2. pelato92 pelato92 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2019 #82

Predefinito

Se non riuscite a schienare in Italia, provate fuori...hanno una percezione della bellezza diversa.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,285 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pelato92 Visualizza Messaggio
    Se non riuscite a schienare in Italia
    Mi illumino d'immenso.
    Alberich, mystyrya and jonesthecat like this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,200 Membro dal Jul 2009 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Meglio essere vergini che aver frequentato solo pro, se tu dici ad una donna che non sei vergine ma che sei andato a pro, fai una figura peggiore che a dirle che sei vergine
    Se intendi "meglio" dal punto di vista dell'immagine sociale potrei darti ragione. Uno potrebbe sempre spacciare la verginità come una scelta legata a motivi etici/morali/sentimentali (o di semplice stupidità come quello di cui ha parlato Ridiamo). Viceversa, chi ha risolto il problema a pro non può utilizzare questa scusa. Sul fatto che sia meglio non aver mai fatto sesso piuttosto che averlo fatto solo a pro sai che dissento. Ho sperimentato e sono assolutmamente convinto che fare sesso sia sempre e cmq meglio che non farlo.
    JohnDoe1986 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,200 Membro dal Jul 2009 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Apprezzo il modo in cui è formulata la domanda.

Che cosa pensano LE DONNE dei RAGAZZI che a 25-30-35 anni sono ancora vergini?

Le DONNE pensano che un 25-30-35enne che pone problemi simili al centro della propria vita e si lascia condizionare da essi sia, appunto, un RAGAZZO.
    Beh arrivare a 25-30-35 anni senza aver mai avuto uno straccio di relazione affettiva direi che non è un problema da poco. Vero che ci sono le eccezioni (come il caso da te esposto) ma di solito se uno non fa sesso è perchè non ha trovato nessuna con cui farlo.
    mystyrya likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,359 Membro dal Oct 2017 #86

Predefinito

Beh Ridiamo ha problemi con la parola "ragazzo".

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,200 Membro dal Jul 2009 #87

Predefinito

@Melite
    Io credo volesse dire che uno che si pone questi problemi a 30 e passa anni sia ancora immaturo. Secondo me non lo è nel senso che effettivamente arrivare ad una certa età senza una vita relazionale/sentimentale (la stragrande maggioranza di chi è un vergine tardivo) è un problema oggettivo.

P.S.
    Scusate l'assenza ma ero in fase "non mi va di scrivere"
    Hurrem, Melite, Gershwin and 2 others like this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,359 Membro dal Oct 2017 #88

Predefinito

Sì, Albe, avevo capito, sono tonta ma non fino a questo punto. Stamattina non ho niente da fare

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,359 Membro dal Oct 2017 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Melite
    Scusate l'assenza ma ero in fase "non mi va di scrivere"
    Bentornato
    Alberich likes this.

10. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,851 Membro dal Jul 2012 #90

Predefinito

parole sante alberich
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]