-
Cosa pensate di una donna rifatta (nell'ambito di una relazione amorosa con lei)?
Cosa ne pensate di una donna potenziale partner o partner che ha usato la chirurgia plastica?
nello specifico:
Vi da fastidio se ha sistemato qualche parte del corpo in particolare (ad esempio il seno, oppure qualche parte del viso)? Per quale motivo?
Se vi infastidisce, cambierebbe qualcosa se lo ha per esempio fatto per un grave incidente avuto da bambina (nel caso di mandibola, naso) tale da aver fatto sviluppare le ossa storte? O nel caso del seno per prevenire il rischio di cancro avendo familiarità?
Se inizialmente non ve lo ha detto e ve lo dice in seguito/ lo scoprite in seguito come reagireste, cosa porovereste? Non sarebbe più lo stesso tra di voi?
Vi infastidirebbe veder trasmessa ai vostri figli magari quella caratteristica che proprio non vi piace?
Se vedendola in una foto di come era prima non la trovaste attraente che fareste? La lascereste (o non ci provereste se avevate intenzione di provarci) Vi ripugnerebbe, insomma vi calerebbe l'attrazione sessuale?
Nel caso di donna con cui non avete una relazione e che non vi è mai piaciuta per quel difetto/difetti ma dopo la sistemata chirurgica invece vi piacesse, la prendereste in considerazione come partner sessuale e o per relazione seria?
Grazie.
rispondete pure anche voi donne rispetto agli uomini rifatti, basta che scrivete che siete donne sennò faccio confusione.
-
Non é che sei parente di Pinaso?
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
A me darebbe fastidio avere una fidanzata con le tette rifatte.
O meglio, a me darebbe fastidio avere una fidanzata in generale, ma se proprio fossi costretto ad averla, allora l'importante è che non abbia le tette rifatte o i canotti al posto delle labbra (tipo Alba Parietti o Lilli Gruber, per intenderci). A meno che non siano operazioni dovute a incidenti o malattie, in quel caso sarebbe diverso. Però l'importante è che la tetta non risulti dura, poi non so esattamente come sia una tetta rifatta, ma immagino che sia dura come un palloncino troppo gonfio e non so se si possa rifare una tetta molle come in natura, ma credo che di solito le tette rifatte siano dure, ma se qualcuno può smentirmi sarei felice di essere smentito.IL PENE -
In generale preferisco le donne naturali, però non ne farei così un problema.
-
OT: bentornata!
Ducatista Fashionista! -
Non ha alcuna importanza se una è rifatta o naturale.
Più tette ha meglio è"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
E se è rifatta e strafatta? Sfrattata e frittata?
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori
-
@rabe
Sei una fan delle tette grosse o una portatrice di tette grosse?"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it