Cosa pensate di una donna trentenne mai stata fidanzata?i - Pagina 28

Discussione iniziata da maallorachesifa il 23-10-2016 - 281 messaggi - 25479 Visite

Like Tree213Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #271

Predefinito

Certo ma un conto è essere vergine a 18 anni un conto e a 35

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,656 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In questo sto d accordo,la gente se ai 18-20 è comprensiva,ai 30 non te lo perdona,può essere molto giudicante e pure cattiva,lo so perché ho visto un sacco di sogetti che commentano le vite altrui e mi veniva prenderli a schiaffi.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,656 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Carino il tuo avatar.
    Chi è?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #274

Predefinito

Lo chiedi a me?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    (...)
    Quindi non é tanto il fatto che non ha mai avuto relazioni a fare da deterrente maggiore, ma il motivo per cui é successo.
    Indagheresti i motivi? Verificheresti sul campo le tue ipotesi? Daresti una possibilità? O sapendo che non è mai stata fidanzata,per sua stessa ammissione o per fonti terze, lasceresti subito perdere?

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,436 Membro dal Dec 2012 #276

Predefinito

Che non ha voglia di essere fidanzata oppure non è sufficientemente attraente

7. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #277

Predefinito

Dipende dall'aspetto. Se è carina e sopra i trenta, tendo a pensare che sia matta come un cavallo.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Lo chiedi a me?
    Si ssi a te😊

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,772 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    Indagheresti i motivi? Verificheresti sul campo le tue ipotesi? Daresti una possibilità? O sapendo che non è mai stata fidanzata,per sua stessa ammissione o per fonti terze, lasceresti subito perdere?
    Mah sinceramente mi sembra un ipotesi surreale.
    Si fatica a trovare 18 enni vergini, figuriamoci 30 enni.
    Questa 30 enne com'è ?
    Orrenda? La scarterei per quello.
    Pazza? Fuggirei a gambe levate.
    Integralista religiosa? Mi lancio dal balcone.

Non vedo possibilità per una donna normale arrivare ai 30 vergine.
    Nel caso succedesse... Boh si da single proverei a conoscerla, tanto mica sono figo che ho tutta questa scelta... Un uscita con una ragazza che ti piace mica la neghi perché ti ha detto di essere vergine.

Che poi anche qui, torniamo al discorso al maschile... Ma a casa vostra la gente dice di essere vergine in giro?

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

A me lo dicono perché si fidano facilmente e poi mi raccontano cose molto intimi e personali ma poi io sono molto discreta non racconto mai in giro.
    Di solito sono la confidente amica,è il mio ruolo nella vita degli altri.