Cosa pensate degli uomini magri? - Pagina 2

Discussione iniziata da Schnee il 24-07-2017 - 24 messaggi - 4904 Visite

Like Tree11Likes
  1. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi piacciono gli uomini normali,ne magri ne grossi.
    Poi se fosse troppo magro,gli cucinerei dei buoni piatti cosi lo farei diventare normale😁.
    Sei forte Isolda..😂🤣👍

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,531 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Direi che piu che forte conosco le mie doti culinarie😉😊
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Iuuuuu i necropost!
    Non mi piacciono. Adoro l'abbondanza di panza.

4. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

Chi non sopporta gli uomini magri se la deve vedere con me ! Ahahah😅😇🤫😂

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

In che zenzo?

6. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Regolare..ti piacciono i magri ? 🤔😃🙄😂😅

7. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

No appunto, ma questo ti ha offeso?

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,210 Membro dal Dec 2012 #18

Predefinito

Parlo da uomo per quella che è la mia esperienza e sentendo discorsi di ragazze con cui sono uscito o di amiche

Bisogna specificare

Il magro di cui si parla in questa discussione e cioè ai limiti dell'anoressia senza un muscolo piace a poche, alcune si, ma la minoranza assoluta

Il magro con un fisico atletico e un po' di sano tono muscolare, può piacere a molte più ragazze

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... in seguito ad una fortissima crisi con mia moglie ... sono arrivato a pesare 72,8 kg ... ed essendo 1,85 mt di altezza ... risultavo molto magro ... però ... siccome nel periodo a cavallo del matrimonio ci davo dentro di palestra ed ero arrivato a pesare 92 kg ... ho potuto constatare che magrezza o grassezza non toglie o aggiunge nulla al pacco ... ma quando si è molto magri ... il pacco è evidentissimo ... risulta un bozzo anche imbarazzante con abiti attillati ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #20

Predefinito

Regolare..sto scherzando..😆😁
    Regolarefollia likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]