Cosa pensate degli uomini magri? - Pagina 3

Discussione iniziata da Schnee il 24-07-2017 - 40 messaggi - 6421 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Eddai! Avevo già preparato i ceci!

Fausto, mi spiace dovertelo dire ma il pacco si tende a non guardarlo. C'è in giro gente con troppa roba in tasca. (Pito, te l'ho fregata scusa!)
    norge likes this.

2. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #22

Predefinito

che sogno 185cm x 92kg saresti un peso massimo perfetto
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,463 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Fausto, mi spiace dovertelo dire ma il pacco si tende a non guardarlo. C'è in giro gente con troppa roba in tasca. (Pito, te l'ho fregata scusa!)"

Rego ...
    ... avendo io un palmo di brizzolato pelo sullo stomaco ... codeste frasi ad effetto ... non fanno effetto ... perché il fatto che si tende a non guardare il pacco da parte delle donne ... fa coppia con il fatto che gli uomini tendano a non guardare il kyulo o le poppe strizzati in vestitini attillatissimi ... capppito mi hai?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Fausto, sarai pure incanutito ma temo che le donne siano ancora un mistero per te
    Hafsa, Maslow and Melograna like this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Jan 2020 #25

Predefinito Eccessi

Citazione Originariamente Scritto da Schnee Visualizza Messaggio
    Per la donna essere magra è uno status symbol, anche esagerando (anoressia), magra = bella per molte: ma un uomo?

Non parlo di un uomo col fisico asciutto e semplicemente non grasso, ma proprio magro magro, esile, pelle e ossa e con zero muscoli...

Che impressione vi fa? Vi sembra debole e poco maschile?
    Vi mettereste con un uno con meno muscoli o comunque più magro di voi?
    Gli eccessi sono sempre eccessi, ma tra uno pelle ossa e uno obeso, perferisco decisamente il pelle e ossa.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Cosa avete contro i magri?
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,024 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Personalmente uomini e donne troppo magri non li trovo attraenti e desiderabili. Trovo siano tollerabili solo vestiti. Un po' di sovrappeso in entrambi i sessi è senz'altro preferibile e in alcuni casi piacevole.
    Regolarefollia likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,347 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Incredibile, non avrei mai detto!
    Condivido
    Regolarefollia likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Personalmente uomini e donne troppo magri non li trovo attraenti e desiderabili. Trovo siano tollerabili solo vestiti. Un po' di sovrappeso in entrambi i sessi è senz'altro preferibile e in alcuni casi piacevole.
    😒😒😒😒

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,705 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io da giovane sono sempre stato magrissimo. Non c'era verso di ingrassare, ci provavo in tutti i modi, mangiavo ogni genere di schifezza a qualsiasi ora della giornata, patatine, dolciumi, merendine, oltre ovviamente ai pasti normali in cui mangiavo quintalate di pastasciutta. Eppure non solo non riuscivo a superare i 60 kg, ma in realtà non riuscivo nemmeno a raggiungerli. Il tutto senza mai fare nulla di sport.
    Poi ho compiuto 30 anni e addio fornace interiore. Adesso devo stare attento al contrario, infatti ho deciso di cominciare a fare un po' di corsetta perché non vorrei svegliarmi un giorno ed essere Adinolfi.
    TERAMO