Cosa pensate di un "uomo", che trovandosi completamente solo, conosce una ragazza

Discussione iniziata da nia.89 il 30-03-2019 - 10 messaggi - 636 Visite

1. nia.89 nia.89 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Cosa pensate di un "uomo", che trovandosi completamente solo, conosce una ragazza

...con cui si trova bene, ma ha tanti dubbi sull'iniziare una storia cn lei e ci mette più di 1 mese per iniziarla ?
    Inizialmente lui nn avverte voglia di darle un bacio e la rifiuta quando lei si avvicina, si fa problemi perché lei è più piccola di quasi 10 anni...
    Inoltre sta male perché la sua ex è rimasta male perché lui fino a pochi giorni prima, pur dicendo di non essere più innamorato di lei, la stava convincendo a riprovare con lui e poi quando lei voleva lui ha deciso di vedere cosa nasceva con l'altra.
    In più si fa problemi perché nn lavorando al momento nn ha molte possibilità economiche per uscire.

Aggiungo pure che lui di lei fisicamente nn è rimasto molto soddisfatto. Dicendo dopo averla incontrata che è carina invece dalle foto nn è il massimo della bellezza e che fisicamente è una mazza ma ha un po' di sedere, che però nn fa niente se deve stare con un una più brutta perché ora vuole guardare il cuore a differenza di prima che dava molta importanza all'aspetto fisico.
    Nel frattempo che decideva se iniziare o no la storia si è sentito e visto cn la ex senza avere rapporti intimi ma cmq nn mantenendo tanta distanza (qualche bacio a stampo, abbracci). Le diceva che ci teneva ancora a lei e ci sarebbe sempre stato anche da fidanzato e ora nn la sente più.
    Io mi chiedo che storia possa essere una storia nata così. Boh

cmq io sarei l'ex. talmente che era preso dall'altra, dopo averla baciata settimana scorsa si è rivisto cn me x dirmelo e stava molto male addirittura disse sia a me che l'altra che nn sapeva neanche se sarebbe uscito cn lei l'indomani che era sabato.
    stavamo sul letto,mi abbracciava, accarezzava, più volte gli sappava la mano sul sedere e diceva che nn ci faceva caso, baci sul collo da parte sua e si lasciò anche dare baci sulle labbra (purtroppo è stata la mia parte irrazionale) poi prima di andarsene mi disse guarda come sto eccitato... e il gg dopo sparito e ha proseguito cn lei

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Che mal di testa...ovviamente saresti tu l'uomo di cui bisogna pensare qualcosa...meglio che non ti dico tutto quello che penso...se non di stare un po' da solo senza nessuna delle due.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,137 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Scusa ma non ho capito nulla

4. nia.89 nia.89 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #4

Predefinito No ho scritto che sono la ex

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Che mal di testa...ovviamente saresti tu l'uomo di cui bisogna pensare qualcosa...meglio che non ti dico tutto quello che penso...se non di stare un po' da solo senza nessuna delle due.
    Hai ragione è assurdo. Oltre che mal di testa ho avuto anche altri sintomi per la delusione. Voleva così tanto tornare insieme a me che appena una è stata dolce in chat ha deciso di conoscerla dal vivo dopo pochi giorni pur avendomi detto che nn era un granché lei fisicamente.Anche secondo me doveva stare da solo, ma forse è debole per riuscirci. Prima voleva riempire il vuoto con me e poi lo ha riempito con la prima arrivata.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 832 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Secondo me questo è un furbone , gli piace tenere il piede in due scarpe così si riavvicina alla ex ma nel frattempo frequenta una nuova ragazza . Tu dici di essere la ex , secondo me devi essere proprio disperata per non averlo mandato a fankiulo , uno così merita di perdere l'uovo e la gallina . Sarà che io detesto gli ipocriti , i falsi e soprattutto chi non prende decisioni nette , ma ti consiglio di chiudere definitivamente con questo ragazzo. Fa parte di quelle persone tossiche ed egoiste che pensano solo a se stesse , a lui non frega nulla né della ex né della nuova ragazza , le tiene solo per pocciare il biscotto e non rimanere all'asciutto
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. nia.89 nia.89 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito nulla
    Il mio ex voleva tornare con me fino a pochi giorni prima che ha conosciuto una in chat che nn lo ha neanche colpito tanto x l'aspetto.

7. nia.89 nia.89 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Secondo me questo è un furbone , gli piace tenere il piede in due scarpe così si riavvicina alla ex ma nel frattempo frequenta una nuova ragazza . Tu dici di essere la ex , secondo me devi essere proprio disperata per non averlo mandato a fankiulo , uno così merita di perdere l'uovo e la gallina . Sarà che io detesto gli ipocriti , i falsi e soprattutto chi non prende decisioni nette , ma ti consiglio di chiudere definitivamente con questo ragazzo. Fa parte di quelle persone tossiche ed egoiste che pensano solo a se stesse , a lui non frega nulla né della ex né della nuova ragazza , le tiene solo per pocciare il biscotto e non rimanere all'asciutto
    Guarda io nel post ho scritto che nn ci sono stati rapporti intimi tra me e lui da quando è finita.
    Disperata boh che dirti... Non lo volevo più e mi ha fatta riavvicinare per poi cambiare subito strada.
    Io nn lo sento più, lui sta cn lei e penso anche io che nn gli importava di nessuna delle due... Voleva riempire il vuoto cn qualcuna evidentemente e lo ha fatto con la prima arrivata

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,327 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

Tu non lo volevi più, lui non mi sembra un mostro di limpidezza: passa oltre e non pensare a loro
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Purtroppo un'irrazionale attrazione diviene talvolta la copertura per dei comportamenti oltremodo irragionevoli.
    A tal punto, la parte meno rinco ha il dovere morale di riportare l'andazzo nel piano della correttezza oppure di mandare l'incosciente a rinsavire altrove, senza ritorno.
    Ex audente.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 832 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

@nia.89 visto che non lo vuoi più cancellalo pure del tutto . Tanto secondo me non ha intenzioni serie , probabilmente ti tiene in caldo nel caso con la nuova non dovesse funzionare. Opportunista e’ la parola giusta per descriverlo. Il meglio che puoi fare è bloccarlo anche sui social così se dovesse venirgli in mente di riprovarci rimane con un pugno di mosche
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]