Cosa pensereste di questa ragazza?Mi ha mentito?Non è interessata?

Discussione iniziata da Didy92 il 03-06-2017 - 9 messaggi - 2081 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By Sousuke
  • 2 Post By Navigatore1
  • 1 Post By Didy92
  • 1 Post By Tristaldo
  • 1 Post By Sousuke
  • 1 Post By Sousuke
  • 1 Post By Tristaldo
  1. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Cosa pensereste di questa ragazza?Mi ha mentito?Non è interessata?

Ciao a tutti. Allora, provate a immaginare di essere un ragazzo di 29 anni che si vede con una ragazza di 24 conosciuta su Tinder. Vi conoscete di persona, poi voi partite per un mese con l'idea di ricontattarla quando tornerete. Tornate e la ricontattate la sera seguente. Uscite, tutto bellissimo, capite che da parte sua c'è interesse e anche a voi lei piace. Uscite di nuovo e vi baciate per la prima volta. Uscite una terza volta (quarta in tutto contando anche quella prima del viaggio) e dopo una giornata splendida passata insieme la invitate nell'ostello in cui state con la scusa di guardare un film (camera dingola ma non troppo intima). Lei accetta, poco importa cosa ne pensa lei del film, se ha capito o meno che è una scusa: lei accetta e andate a casa. Il film non parte perchè internet non funziona e voi iniziate a baciarla e ad andare oltre. Lei dice no. Voi insistete. Lei dice ancora no. Insistete e, ripetendo lei no per la terza volta, per un po' vi arrestate e vi rassegnate. Le chiedete perchè e dopo qualche tentativo lei cede e vi dice che è perchè l'unica storia che ha avuto prima di voi è praticamente finita subito dopo il sesso, in quanto il suo ex era pieno di problemi e, pare, interessato solo a quello. Nonostante questo ci riprovate tre o quattro volte. Si fa tardi, lei fa per andare a casa e la invitate a rimanere per la notte. Lei rifiuta. Vi salutate. Il giorno dopo, per qualche motivo, decidete di andare a scrivere sul vostro profilo di tinder che NON state cercando relazioni serie. La ragazza in questione, inaspettatamente, se ne accorge e vi scrive un messaggio del genere: ho appena visto il tuo stato di Tinder, a dire il vero non so quando lo hai cambiato ma l'ho notato solo ora. Scusami se ieri sera ho accettato di venire da te, probabilmente hai pensato che anche io volessi solo sesso. Il problema è che io, al contrario, sto cercando una relazione seria e non vedo il senso di frequentarsi con chi ha obiettivi così diversi dai miei. È stato bello conoscerti. Sei un ragazzo fantastico, intelligente, bello. Grazie del tempo passato insieme. Voi rispondete così: dire il vero tu mi sei piaciuta molto e passare del tempo con te è stato molto piacevole anche senza sesso. Le relazioni serie arrivano dopo il sesso e per una relazione seria serve che le due persone vivano nella stessa città, questa città per me non è più casa mia e non l'ho mai nascosto. A gennaio di quest'anno si è conclusa una relazione complicata di tre anni e mezzo e al momento non voglio una relazione, voglio viaggiare. Anche tu sei una ragazza bellissima, colta, (ecc, non mi ricordo). Spero che presto tu riesca a costruirti tutte le condizioni per iniziare una storia seria (sto viaggiando anche io, possiamo dire così), sono certo che riuscirai in tutto. Ora la domanda è: cosa pensate di questa ragazza? Che vi abbia mentito e che in realtà semplicement non è interessata? O le credete ma a voi comunque non interessa una relazione con lei? Grazie

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quasi sicuramente la questione della storia seria (e della vecchia relazione piena di problemi con l'ex) è una scusa che nasconde altro, dato che in genere non è che una avvia una relazione avendo la certezza di serietà, altrimenti non frequenterebbe nessuno

secondo me non le piaci abbastanza e, dato anche che vi siete visti dopo un mese, lei nel frattempo sta frequentando un altro ma di nascosto, con cui le piace fare sesso (a dispetto di quello che dice) e vuole aspettare di vedere come finisce e se evolve
    Didy92 likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Se una donna mi dice NO io mi fermo. Ci riproverò la prossima volta
    Didy92 and cime like this.

4. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Beh questa discussione è riuscita molto meglio di quanto pensassi. In realtà il moderatore che ha pubblicato il post e modificaro il titolo non ha capito che io sono la ragazza in questione e sto cercando di capire l'idea di me che possa essersi fatto questo ragazzo. Grazie Sousuke, niente di tutto ciò che hai detto, ma proprio niente di azzeccato haha però appunto mi dispiace perchè se tu capisci questo potrebbe averlo capito anche lui. Peccato.
    Tristaldo likes this.

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 2,070 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Didy sei fantastica! 😊

Sul forum "Problemi di Cuore", al tuo thread non ho più controbattuto perché ho visto che ti eri risposta da sola, e le risposte che ti sei data sono risposte sensate e intelligenti. Se avessi 28 anni sarei volato in capo al mondo per conoscerti, ma ne ho assai di più e così rimango a farti compagnia qui sul forum.

Avverto che l'ultima vicenda ti sta turbando più di quanto dovrebbe. Ti ricordi quando ti scrissi che per toglierti certi pensieri avresti dovuto vivere una serenità affettiva con una persona ferma e responsabile? Ti scrissi anche che un'ulteriore esperienza di abbandono avrebbe potuto procurarti un danno. Beh, ora si tratta solo di un semplice incontro, eppure mi sembra che la cosa non ti dia pace. Purtroppo hai incontrato uno sciocco. Cosa vuoi che possa pensare lui di te? Semplicemente lui si era visto un film che viene proiettato troppo spesso nelle menti dei maschi ingenui, il film si chiama: "Sta sera si tromba!". La vicenda mi fa pensare che fosse poco esperto, altrimenti non avrebbe insistito con tanta pervicacia. Ma come si fa a dire "rilassati", quando vedi che non vuole? Rilassati? Ma veramente credeva di potere aggirare la tua mente per avere il tuo corpo con l'espediente del rilassamento? Secondo te uno che dice così cosa cavolo ha mai capito?
    "Le relazioni serie incominciano dal sesso"? Una bella ripicca travestita da lezione morale, ma poi la lezione da chi viene? Insomma, non sottovalutarti e non aver paura di essere lacunosa. Lasciati guidare dalla tua sensibilità; anche se tu hai ancora poca esperienza, il tuo istinto ha un'esperienza di qualche milione di anni.
    Didy92 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Didy92 Visualizza Messaggio
    Grazie Sousuke, niente di tutto ciò che hai detto, ma proprio niente di azzeccato haha però appunto mi dispiace perchè se tu capisci questo potrebbe averlo capito anche lui.
    strano perchè sono le cose più probabili

comunque se è come dici tu non c'è problema; esci con lui e andate a letto, perchè ti piace e lui non aspetta altro
    Didy92 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2017 alle 15:30

7. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Grazie mille Tristaldo! è sempre un piacere leggere le tue risposte.

Si, hai ragione, che questa cosa della durata di una settimana mi stia turbando più del dovuto è vero. E in tutto questo periodo, da quando tu mi dissi quella cosa dell'abbandono, ho tenuto bene a mente le tue parole e ho capito che probabilmente hai ragione. Ti dirò di più, mi sono scavata dentro e ho compreso che proprio perché mio padre non mi ha mai dato prova dell'amore che provasse per me, proprio perché nemmeno per lui io ero "abbastanza" da rimanere, questo è quello che vado a cercare in ogni uomo, qualcuno che mi dimostri qualcosa. Ho anche capito però che non è compito loro dimostrarmi un bel niente. Certe cose le devo capire e trovare dentro me stessa. E su questo devo lavorare tanto, ma da sola, è compito mio e di nessun fantomatico principe azzurro che potrebbe non arrivare mai o arrivare ed andarsene.

Ora voglio provare a fare una cosa. Questo ragazzo mi piaceva e mi piace, è vero. Quello che a me ha dato più fastidio di tutto, e da li la mia reazione impulsiva di chiudere, è stato il fatto che io non avevo proprio per niente preso in considerazione il fatto che lui potesse essere uno che voleva solo sesso. Quindi quella sera mi sono ritrovata ad andare a casa di uno che credevo serio e che in realtà non voleva altro che quello. Ok, ho chiuso e ho continuato a pensarci. Ora penso, e spero di crederlo fino in fondo e di non starmi semplicemente raccontando una storiella, di aver capito le sue intenzioni e forse sono d'accordo anche io. Mi spiego meglio: ora che la situazione è chiara, si tratta solo di accettare o rifiutare le regole del gioco. E, so che forse ti deluderò o forse dirò una cosa inaspettata, ma voglio giocare. So che non mi devo innamorare, so che è solo sesso, so che non ne verrà mai fuori altro. Ora che lo so, voglio provare. E' una cosa nuova, voglio vedere come me la cavo, voglio fare esperienza anche in questo. Stamattina l'ho ricontattato, GIURO per sbaglio, volevo pigiare 'info' nei contatti e invece ho premuto 'chiama' e su whatsapp si vede subito, non fai in tempo a buttar giù. Così abbiamo iniziato a parlare e alla fine gli ho chiesto di rivederci. Ho accettato le regole del suo gioco, che solo adesso, e non prima, è anche il mio. Spero di essere forte e di non cadere male. Ma voglio mettermi alla prova, nella vita servirà sapere come separare amore e sesso, credo.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

anche solo sesso è una cosa seria

in pratica anche tu vuoi fare solo sesso; niente di nuovo, spesso vogliono farlo anche le donne che a parole lo rifiutano
    CharlotteYork likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2017 alle 18:20

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 2,070 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

No, non ti preoccupare che non mi deludi e non mi sorprendi. Io ci tenevo solo a farti capire che non c'era nulla di sbagliato nella tua renitenza. Se ti senti di provare un approccio diverso vuol dire che è una strada che puoi percorrere, l'ho fatto anche io e non è detto che non tornerò a farlo, anche se ora penso di avere le idee chiare.
    Didy92 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)