Cosa pensereste se...

Discussione iniziata da r1087 il 14-09-2019 - 11 messaggi - 524 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Cosa pensereste se...

Come da titolo(ovviamente questa frase L ho ricevuta io ma è entrata in un orecchio ed uscita dal altro)...
    Se un/a tizio/a(uno o una che non vedi spesso ma in determinate occasioni come andare in un negozio o parrucchiere o in un bar)ti dicesse appena entrato/a nel locale sai ti stavo pensando L altro giorno che pensereste?
    Piacere a vedervi nel suo locale dopo diverso tempo di assenza come ho giustamente pensato io o altro?

Hail Baphomet

2. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Jul 2019 #2

Predefinito

Che sono blande piacevolezze dette più per convenzione sociale che perché si pensano davvero.
    passerosolitario84 likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

3. L'avatar di r1087

Predefinito

Certo, infatti è quello che ho detto a molti amici che invece tutti a dire dovresti provarci è palese che è interessata...
    Hail Baphomet

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma come si fa, non dico a dare peso a queste cose, ma anche solo a farci caso???

Capite poi da dove nasce il nazimaschilismo di quelli che vomitano fiele addosso alle "donne profumiere"?
    Se basta dire "che piacere vederti" per farvi credere che lei stia alludendo ad un orgasmo, menghia come siete messi male!

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Certo, infatti è quello che ho detto a molti amici che invece tutti a dire dovresti provarci è palese che è interessata...
    Ah, ecco. Allora mi conforti.
    Scusa, ho scritto il post qua sopra prima di aver letto questo.
    Comunque quanto detto resta valido per i tuoi amici.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,120 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Anche a me sono partiti spesso film mentali per alcune frasette che ovviamente non avevano mai un vero peso, quindi non farti illusioni.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,556 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se è la proprietaria di un esercizio commerciale, questo genere di frasi sono dette per trattenere la clientela e far ritornare il cliente magari prima del previsto. Sono frasi studiate, per ragioni economiche e nient'altro.
    In realtà anche lo stesso sentimento dell'amore nei confronti di un partner secondo me è una trovata commerciale, ma questo già lo dissi in un topic molto tempo fa e ora non c'entra molto col topic in questione, ma vale la mia risposta sul fatto che lei non stava adottando altro se non una strategia per non perdere il cliente.
    SoloInMente likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

8. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

E come si fa saperlo .nessuno legge nella mente del prossimo ,non possiamo sapere le intenzioni ma devi verificare .
    Se lei ti interessa mandagli qualche messaggio leggero con molto tatto di modo anche non fosse lei non si senta infastidita ma lusingata .Forse sarà anche lei a farsi poi la stessa domanda ?
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

9. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    E come si fa saperlo .nessuno legge nella mente del prossimo ,non possiamo sapere le intenzioni ma devi verificare .
    Se lei ti interessa mandagli qualche messaggio leggero con molto tatto di modo anche non fosse lei non si senta infastidita ma lusingata .Forse sarà anche lei a farsi poi la stessa domanda ?
    No impossibile perchè:
    1)Ho smesso di interessarmi alle ragazze dopo un rifiuto maleducato da parte di una ragazza davanti a tutti i suoi amici e futuri clienti all'inaugurazione del suo negozio e trattato male nella stessa occasione mia madre e mia sorella(qualche giorno prima le avevo scritto che la trovavo interessante etc et c e invitata ad un semplicissimo operativo)che alla fine non era tutto sto granché( e che continua a trattarmi di popò nelle rare occasioni in cui ci incrociamo)
    2)Io sono bruttino/brutto e lei carina e anche se fossi interessato non ho più voglia di rifiuti e qui sarebbe un rifiuto sicuro
    3)Conosco solo dove lavora e nome, si l ho vista sui social ,ma per principio io do amicizia sui social e accetto amicizia sui social solo a chi conosco di persona e non 1-2 chiacchiere mentre mi taglia i capelli...
    Hail Baphomet

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    No impossibile perchè:
    1)Ho smesso di interessarmi alle ragazze dopo un rifiuto maleducato da parte di una ragazza davanti a tutti i suoi amici e futuri clienti all'inaugurazione del suo negozio e trattato male nella stessa occasione mia madre e mia sorella(qualche giorno prima le avevo scritto che la trovavo interessante etc et c e invitata ad un semplicissimo operativo)che alla fine non era tutto sto granché( e che continua a trattarmi di popò nelle rare occasioni in cui ci incrociamo)
    2)Io sono bruttino/brutto e lei carina e anche se fossi interessato non ho più voglia di rifiuti e qui sarebbe un rifiuto sicuro
    3)Conosco solo dove lavora e nome, si l ho vista sui social ,ma per principio io do amicizia sui social e accetto amicizia sui social solo a chi conosco di persona e non 1-2 chiacchiere mentre mi taglia i capelli...
    messaggio non intendo social ed affini ma ad es. falle una battutina fine ma equivocabile di quelle che ti lasciano poi pensare
    "ma cosa avrà voluto dire ?"
    Poi si vede .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]