Cosa piace alle donne...in un uomo?

Discussione iniziata da blu79 il 18-12-2010 - 17 messaggi - 17164 Visite

1. blu79 blu79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 168 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Cosa piace alle donne...in un uomo?

Continuiamo con le solite frasi dette e ridette dalle donne.
    Ma a voi donne cosa piace in un uomo?

E giù con le solite frasi da Cosmopolitan:
    - le mani;
    - la sicurezza che mi da;
    - il carisma;
    - la personalità.

Sembra quasi che le donne siano "complicate" o per meglio dire "dolcemente complicate".
    Nulla di più falso. Le donne sono estremamente "prevedibili".

Una donna carina solitamente ha molti pretendenti. Anche una mediamente normale ne ha.
    Ovviamente più è bella e più corteggiatori si ritrova.

Così, colpa anche del genere maschile, diventa capricciosa.
    Ma cosa vuol dire essere capricciosa?
    Semplicemente sa di essere bella e desiderata e sa che può contare sulla sua bellezza per ottenere favori dagli uomini e permettersi di avere un atteggiamento schizzinoso condito da una buona dose di superbia.

Ma si innamorano anche le belle donne? Certo!!! Con l'ampia libertà di scelta puntano al belloccio, economicamente benestante (ma non sempre).
    Dipende quanto belloccio è.
    Il saperci fare con le donne è ininfluente. Già di per se chi è bello non è goffo o impacciato.
    Sa che nel 90% dei casi non riceverà un rifiuto. E se venisse rifiutato sarebbe un rifiuto momentaneo. Basterebbe sparire per un pò ed ecco che la bella prima o poi si farebbe sentire alludendo come scusa che non si sentiva pronta o stava attraversando un momento difficile.

2. naturalmente naturalmente è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2010
    Località cosmo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blu79 Visualizza Messaggio
    Continuiamo con le solite frasi dette e ridette dalle donne.
    Ma a voi donne cosa piace in un uomo?

E giù con le solite frasi da Cosmopolitan:
    - le mani;
    - la sicurezza che mi da;
    - il carisma;
    - la personalità.

Sembra quasi che le donne siano "complicate" o per meglio dire "dolcemente complicate".
    Nulla di più falso. Le donne sono estremamente "prevedibili".

Una donna carina solitamente ha molti pretendenti. Anche una mediamente normale ne ha.
    Ovviamente più è bella e più corteggiatori si ritrova.

Così, colpa anche del genere maschile, diventa capricciosa.
    Ma cosa vuol dire essere capricciosa?
    Semplicemente sa di essere bella e desiderata e sa che può contare sulla sua bellezza per ottenere favori dagli uomini e permettersi di avere un atteggiamento schizzinoso condito da una buona dose di superbia.

Ma si innamorano anche le belle donne? Certo!!! Con l'ampia libertà di scelta puntano al belloccio, economicamente benestante (ma non sempre).
    Dipende quanto belloccio è.
    Il saperci fare con le donne è ininfluente. Già di per se chi è bello non è goffo o impacciato.
    Sa che nel 90% dei casi non riceverà un rifiuto. E se venisse rifiutato sarebbe un rifiuto momentaneo. Basterebbe sparire per un pò ed ecco che la bella prima o poi si farebbe sentire alludendo come scusa che non si sentiva pronta o stava attraversando un momento difficile.
    Prova a pensare a tutte le donne che conosci: potresti generalizzare queste tue osservazioni? A meno che tu non sia estremamente sfortunato da conoscere solo una certa tipologia di persone, credo proprio di no.
    Non credo che una ragazza solo perché carina o anche bella abbia più "fortuna" delle altre. Ci sono molteplici fattori che concorrono alla scelta di un partner, cominciando dal contesto in cui si è vissute.
    Poi non credo neanche che un uomo si interessi ad una ragazza esclusivamente per la sua bellezza. Sicuramente in un primo momento l'aspetto fisico è importante, ma poi si cercherà altro, o no?
    Non credo neanche nei giochetti. Non funzionano sempre nè da una parte nè dall'altra, fidati!
    Ultima modifica di naturalmente; 18-12-2010 alle 13:30

3. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #3

Predefinito

ci sn ragazze carine ke i tanti corteggiatori nemmeno li vedono e sai xk'? xk cercano un amore vero ormai i ragazzi sn tutti uguali scontati..nn sanno approcciare se nn kon le solite frasi avvolte pesanti..quindi preferiscono starsene da sole..anke se passano x quelle ke se la tirano antipatike o magari lesbike......

4. L'avatar di Lucio87

Lucio87 Lucio87 è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Oct 2008 #4

Predefinito

però poi se le frasi pesanti ve le dice il figo vi concedete anche subito...
    faccio pena e schifo alle donne perchè non sono alto, non sono bello, non vesto firmato, sono timido, sono dolce e sensibile, non faccio il fighetto, non ho un carattere forte....le donne mi odiano perchè sono un povero sfigato

5. giovix giovix è offline BannedMessaggi 1,354 Membro dal Jun 2009 #5

Predefinito

Almeno è un figo...

beh, vuoi mettere...?

6. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito

@bryyy... e se magari iniziaste a valutare i ragazzi per come sono anziché per come approcciano? Perché quella effettivamente è più finzione o, per essere più morbidi, "sofisticazione"...

7. Avenged Avenged è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2010 #7

Predefinito

credo che dipenda da ragazza a ragazza...

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Ma forse dipende anche da cosa si intende per "valutazioni": una cosa è giudicare freddamente una persona in base al suo comportamento... tutt'altra è "sentire" qualcosa perché lui è in grado di farla sentire. E magari solo lui, o magari solo con noi.
    Forse è più questo che la Bryyy intendeva...

Cmq se devo guardare alla mia esperienza ho conosciuto più belle ragazze senza veri corteggiatori che non bruttine piene di mosconi attorno. Non credo si tratti di un fatto estetico, o almeno non solo.

9. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito

Se una dice che cerca un "vero amore" non può fermarsi all'approccio iniziale, senta quel che senta... anche perché spesso quel che si presenta è falsato consciamente o meno dalla situazione di dover approcciare.

10. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Eh va beh... vero è anche che ciò che dice una persona è spesso falsato dalla cultura di cui è intrisa... tanta gente cerca il "vero amore" perché ha sempre letto/sentito che è giusto così. Ma neppure sa cosa sia, non foss'altro perché è talmente personale!
    C'è chi lo trova con la conversazione, chi nel dolore, chi da passioni comuni... e chi attraverso sesso, perché no.
    Il punto, secono me, è che non importa cosa di dichiari di cercare, ma da come si affrontano le esperienze.

Vabbé... io mi sono capito.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]