Cosa potrebbero significare questi atteggiamenti?

Discussione iniziata da chiccola83 il 06-08-2015 - 5 messaggi - 800 Visite

1. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Cosa potrebbero significare questi atteggiamenti?

non so se è la sezione giusta del forum,comunque vi spiego la situazione :mi frequento da un pò con un tipo,di solito cerca spesso il contatto fisico con me spesso mi tocca le mani ma ieri mi ha toccato la pancia ed io lo lasciato fare,a me sembra molto intimo come gesto o sbaglio? cosa potrebbe voler dire? se dovesse ricapitare come potrei reagire per fargli capire che puo' andare avanti?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

baciarlo, con la lingua; oppure prendergli la mano sulla pancia e indirizzarlo più in basso o sulla tua coscia

oppure fare altrettanto su di lui, mettere una mano sulla coscia/cu lo
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2015 alle 14:53

3. bleach87 bleach87 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

ovviamente era un segnale...voleva sicuramente andare oltre quella carezza ma evidentemente o è un galantuomo o è timido e cercava un tuo consenso che non ha percepito e si è fermato li...sicuramente saprai come dargli o no via libera

4. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jun 2015 #4

Predefinito

[QUOTE=Sousuke;3360013]baciarlo, con la lingua; oppure prendergli la mano sulla pancia e indirizzarlo più in basso o sulla tua coscia

oppure fare altrettanto su di lui, mettere una mano sulla coscia/cu lo[/QUOTE dici che mettendo una mano sul cu/lo va avanti?' Ma sulla coscia intendi interno coscia o dove?

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non so se va avanti perchè dipende anche da quanto è timido o timoroso lui; se lui si ritrae prova a baciarlo

questi sono solo esempi; se metti una mano sul cu lo in un momento diverso da un gioco, che è già un gesto un po' sfacciato, lui capisce che tu lo vuoi, a meno che sia un idiota

per coscia intendo sia la parte sopra che quella interna, a scelta; trascinala piano, ovviamente il tutto accompagnato da un atteggiamento palesemente ben disposto, per esempio con l'altro mano che tocca la sua

c'è anche chi può arrivare ad appoggiare velocemente la mano in mezzo alle gambe diciamo, o sfiorare apposta da quelle parti (sia da seduti o in piedi e in situazioni in cui chi c'è intorno non lo nota), ma non credo tu sia una ragazza che fa queste cose diciamo, altrimenti non avresti aperto questo topic
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2015 alle 00:59