Cosa provate per il vostro amante

Discussione iniziata da DoryeRobby il 10-12-2018 - 10 messaggi - 1698 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By DoryeRobby
  • 1 Post By helena841
  • 2 Post By Xena14
  • 2 Post By primacheilgallocanti
  • 1 Post By Alamak
  • 1 Post By Stellinarossa
  1. DoryeRobby DoryeRobby è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Cosa provate per il vostro amante

Noi inizialmente ci siamo innamorati come due adolescenti, mi scriveva e chiamava sempre. Poi pian piano la cosa ha preso una piega più lenta a causa di vari suoi problemi. Ci siamo lasciati per un po' ma mi ha ricontattato dicendo che mi ama ancora. Quando stiamo insieme è bellissimo. Solo che ci sentiamo veramente poco perché lavora con sua moglie. Lui a volte fa promesse, a cui io non credo. Io non prometto nulla, a dire il vero non credo di essere così importante come dice lui.

bi74 likes this.

2. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

La tua storia ricorda molto la mia e ho accennato qualcosa in qualche discussione. Anche io all'inizio pensavo fosse innamorato perché faceva come il tuo...mi scriveva appena si svegliava e in continuazione e voleva fare l'amore alle 5 del mattino! Poi come dici tu la cosa è rallentata ...poi abbiamo avuto dei litigi ...Non so se abbia voluto prendere un po le distanze per paura o altro. Ora dopo l'ennesimo litigio non ci sentiamo da un mese e mezzo...anche se in questi giorni si è manifestato guardando i miei stati di whatsapp. .Non so cosa succederà.
    DoryeRobby likes this.

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Cosa provo? Voglia si saltargli addosso ogni volta che lo vedo!
    DoryeRobby and rabe like this.

4. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 530 Membro dal Nov 2018 #4

Predefinito

Non avendola , l'amo alla follia...
    DoryeRobby and rabe like this.

5. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

Tra di noi c'è sempre stata una fortissima attrazione, sia fisica che mentale, a 15 anni come ora....
    L'innamoramento folle invece è passato, ha lasciato il posto a un bene profondo e radicato, e una grande complicità.
    DoryeRobby likes this.

6. Stellinarossa Stellinarossa è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Idem come voi...ora è 4 mesi che non ci vediamo..ci sentiamo ogni 2 settimane con msg ma adesso dico basta...mi fa stare solo male questo niente che mi da
    bi74 likes this.

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,527 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Dopo 31 mesi insieme fa cosi parte della mia vita che mi sembra impossibile che possa uscirne.

8. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Al momento mi fa solo tantissima pena e tristezza

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,842 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

l'amo, naturalmente, se no che amante saremmo? 😘

10. Thayma Thayma è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Ci amiamo. Ne abbiamo passate tante, ma nulla ci ha separati.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]