cosa saresti disposta a fare per amore? - Pagina 3

Discussione iniziata da volteggiare_su_di_te il 15-06-2007 - 24 messaggi - 2456 Visite

1. silvyetta silvyetta è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jul 2007 #21

Predefinito

tutta me stessa in tutti gli ambiti!

2. L'avatar di silvia

silvia silvia è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Jun 2007 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calla Visualizza Messaggio
    hai ragione tu nessuno lo sa fino a che non capita veramente, altre volte invece si fanno delle azioni senza preoccuparsi di farle, sono istintive, sono per amore. A me è capitato nel peggiore dei modi, la persona che amavo in quel momento improvvisamente si è ritrovato in camera intensiva, io non ricordo come ci sono arrivata, ricordo solo di essermi ritrovata in una chiesa in ginocchio e la mia preghiera è stata solo una " Dio mio se tu lo salvi io ti prometto che uscirò dalla sua vita, ma tu salvalo"... ero la sua amante... e Dio me lo ha salvato.
    sn rimasta stupita di quello ke t è successo!!!è logico nessuno può dire quello ke fa veramente x la persona fino a che non capita...e cm ho detto lo si deve fare se veramente si è sicure che la persona x cui la fai se lo merita veramente!!!

3. nadia nadia è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2007 #23

Predefinito

tutto

4. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #24

Predefinito

Sarei disposta anche a morire per Lui..ma questo solo a patto che mi ami davvero come lo amo io..