Cosa si prova quando si viene penetrati? - Pagina 2

Discussione iniziata da IomeIo il 14-04-2020 - 24 messaggi - 1982 Visite

Like Tree14Likes
  1. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 1,878 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Non me ne intendo..🧐🤫😛

2. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IomeIo Visualizza Messaggio
    Sono una donna ed è proprio per questo che chiedo a voi uomini una cosa anche se banale. Ho chiesto: quando vuoi uomini durante la penetrazione vi spingete fino in fondo, che sensazione sentite? Come una sorta di barriera? A cosa lo paragonereste? È una semplice curiosità e non per questo si deve deridere.
    La domanda non è chiara. perchè dovrebbe sbattere contro qualcosa? Certo dipende dalla lunghezza del pene. Le mie sensazioni sono prettamente di piacere, il piacere del sesso non ha paragone.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,484 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

sono sempre dell'idea che sarebbe meglio leggere prima di pubblicare qualcosa..e poi, gentilmente, ci fa notare che e' una donna la quale, evidentemente, non vuole nemmeno lontanamente pensare di avere sbagliato qualcosa..che thread assurdo..
    Ridiamo, free_ire and norge like this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    sono sempre dell'idea che sarebbe meglio leggere prima di pubblicare qualcosa..e poi, gentilmente, ci fa notare che e' una donna la quale, evidentemente, non vuole nemmeno lontanamente pensare di avere sbagliato qualcosa..che thread assurdo..
    Io credo di aver capito la domanda. 😂 Ve la spiego se volete? 😂

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,484 Membro dal Apr 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da free_ire Visualizza Messaggio
    certo! non devi chiedere il permesso
    free_ire likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Magari anche con un video tutorial! 😉
    free_ire likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Magari anche con un video tutorial! 😉
    Haha!
    Sta parlando della cervice. Quando fate sesso un po' rough e spingete molto, in teoria vi accorgerete che c'è un ostacolo alla fine del tunnel 😂

niente altro che l'entrata dell'utero. Lei voleva sapere cosa provate quando ci sbattete su. Per le donne, x esempio per me, può essere doloroso o la cosa più bella di sempre, credo dipenda dalla foga di lui.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,711 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le sensazioni che si provano ...mentre ti stai ...scopando una tipa
    che desideravi da morire 👄😋😍 ...non si possono ...raccontare🤩
    per resto ... è solo routine... situazioni ...e voglia di sborrare 😁

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,484 Membro dal Apr 2016 #19

Predefinito

Sta parlando della cervice. Quando fate sesso un po' rough e spingete molto, in teoria vi accorgerete che c'è un ostacolo alla fine del tunnel
    ci hai messo 3 secondi..perche' allora fare un titolo sul punto di viste di lei, uno svolgimento visto da lui, e una "deacrizione" inutile?
    free_ire likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,486 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Ah ma quindi vuoi sapere cosa prova l' uomo nel metterlo dentro tutto fino in fondo e non cosa si prova quando lo si riceve..
    Aaaah ora ho capito.
    Non ho il pene, quindi passo.
    😁

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]