-
Cosa significa avere fantasie particolari?
Ciao a tutti,Un anno fa, in un viaggio, ho conosciuto un ragazzo. Dopo esserci scambiati qualche messaggio, una volta tornati a casa, c'eravamo rivisti (lui era venuto fino nella mia città, a 2 ore di macchina di distanza) e avevamo passato una piacevole serata a parlare di tutto, alla fine ci eravamo salutati con un bacio. A lui piacevo tanto, io però ero in un periodo incasinato e non mi sono comportata troppo bene, ci siamo persi di vista, non ci siamo più scritti, fino a che questa estate le conversazioni sono riprese. Abbiamo stretto i rapporti anche con le mie amiche che erano con me in quel viaggio e i suoi amici, e ogni tanto abbiamo iniziato a fare videochiamate tutti insieme. Ho capito che mi piaceva e poco tempo fa è tornato nella mia città per vedermi per solo 1 ora (perché io non avevo tempo) ci siamo baciati, abbiamo parlato e poi sono stati vietati gli spostamenti. Andava tutto bene e lui mi piaceva sempre di più, fino a che l'altro giorno mi invia alcune foto di donne con i polsi legati, svelandomi di amare il bondage. Mi sono spaventata. Non so cosa sia successo ma a me, personalmente, non piacciono queste pratiche e mi sono sorti una serie di dubbi. Cosa significa se lui desidera fare questo con me? Potrebbe esserci qualcosa che non va? Cosa dovrei fare?
-
Significa che, se fossi in te, starei attenta che non si sia insediato a tua insaputa nel tuo scantinato o nella tua soffitta, che ti spii mentre fai la doccia o dormi... Lui che nelle tenebre passa il suo viso a pochi centimetri da te dormiente, ti fa foto che poi appende alla parete. E si masturba come se non ci fosse un domani immaginandoti legata al soffitto come una salama da sugo...
Ultima modifica di Soldatojoker; 05-01-2021 alle 19:43
-
Anche il topic di cinquanta sfumature di grigio 😂
comunque, è una pratica..ma se non ti piace semplicemente gli è lo dici."Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
mandagli una tua foto ginecologica
-
Nemmeno siete stati insieme e ti parla di "bondage",cosa significa?che non è poco perverso.
Non so che eta che avete ma se non ti piacciono pratiche del genere,meglio rivaluti tutto.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Mandagli una foto di te che indossi uno strap-on.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
semplicemente gli dici che non ti piace il bondage.
Davvero c’e ancora qualcuna che non ha né visto né letto la trilogia delle Sfumature. Wow. -
Non è che squarta i bambini e si beve il sangue, poraccio.
Gli piace semplicemente l'idea di legare le ragazze.
Tu devi solo capire se ti piace, se non ti piace diglielo e vedrete che cosa fare. -
Non c'è nulla di male nel bondage, anzi , mi pare in Giappone, sia quasi una forma artistica in base all'estetica dei nodi che vengono usati. Poi se a te non piace, semplicemente gli dici "te lo puoi scordare" , però posso dire (esperienza personale) non poche donne amano i classici polsi legati, quindi sto ragazzo non mi pare un prossimo serial killer.
"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"
-
Si ma il bondage non è solo una questione di polsi legati, quella è la cosa più semplice..tra l'altro se lo fai male e lei non è una tipa atletica le può creare problemi. Poi una persona che praticamente conosce da poco, non ti puoi fidare. Queste cose le posso capire dopo mesi e mesi di relazione e ci vuole una certa indole.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it