Cosa significa avere fantasie particolari?

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3628 Visite

Like Tree92Likes
  1. Labelladdormentata1 Labelladdormentata1 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Cosa significa avere fantasie particolari?

Ciao a tutti,Un anno fa, in un viaggio, ho conosciuto un ragazzo. Dopo esserci scambiati qualche messaggio, una volta tornati a casa, c'eravamo rivisti (lui era venuto fino nella mia città, a 2 ore di macchina di distanza) e avevamo passato una piacevole serata a parlare di tutto, alla fine ci eravamo salutati con un bacio. A lui piacevo tanto, io però ero in un periodo incasinato e non mi sono comportata troppo bene, ci siamo persi di vista, non ci siamo più scritti, fino a che questa estate le conversazioni sono riprese. Abbiamo stretto i rapporti anche con le mie amiche che erano con me in quel viaggio e i suoi amici, e ogni tanto abbiamo iniziato a fare videochiamate tutti insieme. Ho capito che mi piaceva e poco tempo fa è tornato nella mia città per vedermi per solo 1 ora (perché io non avevo tempo) ci siamo baciati, abbiamo parlato e poi sono stati vietati gli spostamenti. Andava tutto bene e lui mi piaceva sempre di più, fino a che l'altro giorno mi invia alcune foto di donne con i polsi legati, svelandomi di amare il bondage. Mi sono spaventata. Non so cosa sia successo ma a me, personalmente, non piacciono queste pratiche e mi sono sorti una serie di dubbi. Cosa significa se lui desidera fare questo con me? Potrebbe esserci qualcosa che non va? Cosa dovrei fare?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Significa che, se fossi in te, starei attenta che non si sia insediato a tua insaputa nel tuo scantinato o nella tua soffitta, che ti spii mentre fai la doccia o dormi... Lui che nelle tenebre passa il suo viso a pochi centimetri da te dormiente, ti fa foto che poi appende alla parete. E si masturba come se non ci fosse un domani immaginandoti legata al soffitto come una salama da sugo...
    Ultima modifica di Soldatojoker; 05-01-2021 alle 19:43

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche il topic di cinquanta sfumature di grigio 😂
    comunque, è una pratica..ma se non ti piace semplicemente gli è lo dici.
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mandagli una tua foto ginecologica
    Hannibal__Lecter likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nemmeno siete stati insieme e ti parla di "bondage",cosa significa?che non è poco perverso.
    Non so che eta che avete ma se non ti piacciono pratiche del genere,meglio rivaluti tutto.
    Minsc, Melograna and Tony59 like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Mandagli una foto di te che indossi uno strap-on.
    trani74, LedZ and rabe like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

semplicemente gli dici che non ti piace il bondage.
    Davvero c’e ancora qualcuna che non ha né visto né letto la trilogia delle Sfumature. Wow.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,699 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non è che squarta i bambini e si beve il sangue, poraccio.
    Gli piace semplicemente l'idea di legare le ragazze.
    Tu devi solo capire se ti piace, se non ti piace diglielo e vedrete che cosa fare.
    Minsc, rakosi89, norge and 3 others like this.

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non c'è nulla di male nel bondage, anzi , mi pare in Giappone, sia quasi una forma artistica in base all'estetica dei nodi che vengono usati. Poi se a te non piace, semplicemente gli dici "te lo puoi scordare" , però posso dire (esperienza personale) non poche donne amano i classici polsi legati, quindi sto ragazzo non mi pare un prossimo serial killer.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma il bondage non è solo una questione di polsi legati, quella è la cosa più semplice..tra l'altro se lo fai male e lei non è una tipa atletica le può creare problemi. Poi una persona che praticamente conosce da poco, non ti puoi fidare. Queste cose le posso capire dopo mesi e mesi di relazione e ci vuole una certa indole.
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.