Cosa significa avere fantasie particolari? - Pagina 2

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3615 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,604 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

È semplicemente una questione di gusti, nemmeno io amo il bondage però alla fine è una fantasia come un'altra... se non ti piace basta dirglielo, non è che adesso è diventato un serial killer 😁
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,376 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Semplicemente digli che non ti piace
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Aiuto.scappa. è terribile.

Dai, scherzi a parte..ti ha confidato ciò che a lui attrae ed eccita nel sesso e se a te non piace glielo dici assolutamente senza farti alcun problema.

Ma soprattutto ti consiglio di non spaventarti e non pensare a certe fantasie sessuali come a pratiche malsane o che nascondono una mente folle.

(In senso negativo intendo, perché la
    "follia positiva" è meravigliosamente eccitante &#128521
    rakosi89, Pitonessa and norge like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,723 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io penso che certe cose vanno fatte quando c'è una fiducia quasi cieca. Non lo conosce bene alla fine. Troppo presto per proporre qualcosa come il bondage
    Ultima modifica di Minsc; 06-01-2021 alle 11:45

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa Minsc, ma se parti da quel presupposto è pericoloso anche andare a cena a casa di uno: sei una donna, sola, è un attimo ritrovarsi in una condizione pessima se uno è malintenzionato.
    Con questi presupposti da donna non vivresti.
    Pitonessa, Aletheia and rabe like this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Un invito a cena è diverso dal proporre qualcosa come il bondage, la penso cosi, è una pratica che andrebbe fatta quando ormai la relazione c'è ed passato tempo e soprattutto quando c'è fiducia quasi cieca. In questo caso lei non lo conosce o lo conosce poco, non sto dicendo che sia malintenzionato(lo spero per lei che non lo sia) ma non posso biasimarla se si spaventa.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

Avrebbe dovuto andare per gradi?
    Prima il pene, poi il bondage dici?

😁
    Minsc and rabe like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma voi seriamente accettereste di fare bondage con uno che conoscete poco? o uno che vi manda certe foto, dai rimaniamo seri
    Melograna likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Sono serissima io.

😬

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,682 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Si Miele, per gradi, 30° - 60° e infine 90°
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.