Cosa significa avere fantasie particolari? - Pagina 3

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3615 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

L'importante è esser certi che sotto al letto non nasconda un rompighiaccio

Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nemmeno siete stati al letto e comincia con il bondage.
    Poi cosa segue?un trio?tutte le pratiche sado masso?le orgie con tutti i suoi amici?
    Fossi in te farei la furba,provoca una discussione sulle fantesie erotiche che ha e farlo confessare tutto,dopo di ché capisci se è veramente troppo perverso per te,l'invii a vafantredici,ma prima devi capire la perversita della sua mente😉.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,723 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che crudeltà però, gli fai confessare tutto, gli è la fai annusare e poi lo mandi a quel paese
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Che crudeltà però, gli fai confessare tutto, gli è la fai annusare e poi lo mandi a quel paese
    Certo lo tengo per ore a raccontarmi tutte le sue idee ,gli sembrerà che sono pure interessata e poi:"che peccato pero a me non interessa niente di tutto questo"😁😁.
    Ma che vuoi fare?perderti un anno per capire le sue fantesie più sporche,?meglio dall inizio almeno se non ti conviene,tagli il male dalla radice.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,682 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

l'importante che qualsiasi tipo di fantasia sia condivisa col partner e rimanga nel campo della legalità, poi le fantasie sono i carburante della sessualità...
    norge, Mielezenzero, Minsc and 5 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #26

Predefinito

Ma voi seriamente accettereste di fare bondage con uno che conoscete poco? o uno che vi manda certe foto, dai rimaniamo seri
    Ma ti sei perso le orde di donne sognanti che andavano a vedere le X sfumature di grigio (non mi ricordo il numero) al cinema?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma voi seriamente accettereste di fare bondage con uno che conoscete poco? o uno che vi manda certe foto, dai rimaniamo seri
    Io credo che lui volesse introdurre l'argomento per far capire a lei cosa gli piace.
    Io sono della linea di pensiero per cui è poco carino e delicato parlare di sesso senza prima averlo fatto, ma è una percezione mia: se ne parli perdi tutto il gusto poi di scoprire da sola cosa piace all'altro.

Ma dal momento che uno ha gusti particolari, secondo me è molto meglio anticipare la cosa.
    E lo dico per esperienza, perchè a me è capitato di trovarmi,dopo qualche uscita, a cena a casa del classico bravissimo ragazzo, timidissimo...ci scatta l'infoiamento reciproco e quello dal nulla inizia a prendermi per il collo, sputarmi, prendermi per i capelli e altre simpatiche cosine.
    Ora, non guardare che io apprezzo, ma lì veramente due domande te le fai, cioè, magari approccia la cosa sondando un attimo il terreno per capire se possa piacermi o comunque non mettermi nella divertente posizione di chiedermi se uscirò viva dal tuo appartamento.
    Pitonessa, norge, Minsc and 3 others like this.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,948 Membro dal Sep 2015 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Ma ti sei perso le orde di donne sognanti che andavano a vedere le X sfumature di grigio (non mi ricordo il numero) al cinema?
    La violenza carnale è tra le fantasie femminili più diffuse, precisando che ovviamente si tratta di *fantasie*.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Jan 2017 #29

Predefinito

Qualcosa che non va? Non credo. Non devi spaventarti, è semplicemente uno a cui piace il bondage appunto, è una delle tante espressioni della sessualità. Se la cosa non ti piace nessuno ti costringe a metterla in pratica, diglielo e finisce lì

Aggiungo che non è possibile stabilire se un uomo è un malintenzionato dai suoi gusti sessuali. Il fatto che a questo tipo piaccia legare le ragazze non ti espone ad un rischio maggiore. Quello che voglio dire, perdonami la franchezza, è che potresti essere ammazzata anche da uno che ti porta fuori a prendere qualcosa al bar

I gusti sessuali particolari di questo ragazzo non credo costituiscano un campanello d'allarme, tuttalpiù sono sintomo di poca discrezione e frettolosità, visto che te li ha esternati senza che voi siate andati a letto nemmeno una volta

Ad ogni modo, puoi semplicemente tirati indietro e declinare eventuali inviti....
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di maxpayne; 06-01-2021 alle 19:46

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,250 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Mandagli una foto di scat diarroico, vediamo cosa ti dice.
    Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.