Cosa significa avere fantasie particolari? - Pagina 4

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3615 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #31

Predefinito

Sarebbe stato fichissimo se la bella addormentata avesse risposto con foto di ballbusting... ⚽⚽🦵🏻 così da vedere se Mr Grey de nojaltri tiene, appunto, le palle 😛
    Minsc likes this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,723 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ha più risposto, dobbiamo preoccuparci?
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #33

Predefinito

Ma no Minsc, l'autrice fa sempre così: posta una roba e poi sta a guardare di nascosto l'effetto che fa.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Non mi fiderei molto di uno che ti parla direttamente dei suoi gusti sessuali. La questione non è tanto la pratica che piace a lui, quanto il fatto che lui ha tirato fuori la cosa troppo presto, e questo dalle mie parti indica unicamente che vuole una cosa soltanto.
    Minsc and Hurrem like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma poi uscirsene cosi all'improvviso e con determinate foto con una persona che praticamente conosci a stento, non solo crea imbarazzo ma non mi pare neanche normale. Sarò pasta antica ma la penso cosi

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

6. Labelladdormentata1 Labelladdormentata1 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2020 #36

Predefinito

Sinceramente mi sono spaventata non tanto per la sua fantasia, ma per il fatto che appunto mi abbia parlato di questo troppo presto, senza che tra di noi non ci sia stato null'altro che dei baci. Posso capire che la distanza e il tempo ormai passato possano far venire voglia di intraprendere discorsi riguardo al sesso ma è il modo in cui lo ha tirato fuori che mi ha disturbato. Dando per scontato forse che anche a me potesse piacere.Non lo so. Lui stesso mi ha detto che capiva il mio spavento perché in fondo non lo conoscevo. Ok, ma allora non dirmelo neanche adesso, aspetta almeno di vedere se comunque il sesso con me ti piace perché se lui ha intenzione di non presentarsi in nessun'altra maniera che così non sono disponibile. E poi sono stanca di non potermi mai fidare a pieno di nessuno.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Infatti è un comportamento errato da parte sua e ovviamente infastidisce. Di sesso si può parlare quando ormai c'è confidenza ed un rapporto, specialmente se si parla di qualcosa come il bondage, non è normale mandare determinate foto ad una persona che conosci poco, da l'idea di uno che vuole solo divertirsi senza impegnarsi seriamente. Parere mio, meglio lasciar perdere, non sembra una persona seria
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si ma il bondage non è solo una questione di polsi legati, quella è la cosa più semplice..tra l'altro se lo fai male e lei non è una tipa atletica le può creare problemi. Poi una persona che praticamente conosce da poco, non ti puoi fidare. Queste cose le posso capire dopo mesi e mesi di relazione e ci vuole una certa indole.
    Molti, dopo l'uscita di quei famigerati libretti per casalinghe sognatrici, si sono messi in mente che le donne, sotto sotto, hanno l'anima porca e piace loro essere dominate dal tipo "dominatore" o "kinky", quello del "famo strano"... Allora si improvvisano master quando magari portano le scarpe col velcro perché non sanno neppure allacciarle 😁
    So di un tipo che si è intortato una sposotta con fare da super master-famostrano quando poi alle prime volte che si sono incontrati neppure gli tirava 😰
    Minsc and rabe like this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me vuole assicurarsi che con te farebbe di tutto al letto e poi ciao bella addormentata, vado a proporre alla cenerentola un altra fantasia perversa
    😀😁.
    Soldatojoker and Minsc like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Molti, dopo l'uscita di quei famigerati libretti per casalinghe sognatrici, si sono messi in mente che le donne, sotto sotto, hanno l'anima porca e piace loro essere dominate dal tipo "dominatore" o "kinky", quello del "famo strano"... Allora si improvvisano master quando magari portano le scarpe col velcro perché non sanno neppure allacciarle 😁
    So di un tipo che si è intortato una sposotta con fare da super master-famostrano quando poi alle prime volte che si sono incontrati neppure gli tirava 😰
    Io ho sentito e letto diverse persone che dopo sessioni di bondage hanno avuto problemi e si son dovuti operare, che sia per stress o a livello fisico. Bisogna anche saperlo fare e ci vuole un certo addestramento da parte di entrambi, cosa che puoi fare gradualmente e quando c'è molta confidenza e fiducia ed una relazione ormai conclamata e voglia da parte di entrambi. Lasciamo stare 50 sfumature di grigio, quella è solo fantasia ed un film, la realtà è diversa. Ribadisco, non manderei mai foto di donne sotto bondage ad una che praticamente non conosco o conosco poco e non proporrei certo questo(va contro la mia natura, sono più romanticone io), ovvio se fosse la mia donna da molto tempo e che ha una mente aperta a cui piace sperimentare è un altro discorso. In questo caso l'aspirante Mr Grey è evidente che vuole solo divertirsi e non ha intenzioni serie

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.