Cosa significa avere fantasie particolari? - Pagina 5

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3615 Visite

Like Tree92Likes
  1. Labelladdormentata1 Labelladdormentata1 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2020 #41

Predefinito

Ho una certa tendenza ad attirare solo gente che si vuole divertire e infatti finisce sempre male, però lui mi sembrava proprio un'altra cosa. Per un anno, nonostante non ci fossimo più visti e nonostante lo abbia trattato male, ha continuato lo stesso a mostrarmi il suo interesse, e in realtà mi parla e mi propone di fare anche un sacco di altre cose che non c'entrano nulla con il sesso, cose perfettamente normali. Quindi veramente potrebbe volere solo divertirsi?

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa, ma a te cosa costa chiederglielo o testare con mano cosa voglia lui realmente?
    Mielezenzero and rabe like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,724 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se chiedi al ladro se ha rubato o ha intenzione di rubare, non ti risponderà mai che lo ha fatto o che ne ha intenzione
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

L'alternativa allora è smettere di conoscere gente.
    Se si parte dal presupposto che tutti vogliano fregarti, meglio stare soli.

Io se ho un dubbio chiedo e valuto la risposta, oppure vado avanti nella conoscenza e cerco di trovarla da sola la risposta.
    Oppure se la persona mi ha proprio schifato, chiudo.
    Ma non vedo il sesso di farsi tutte queste pip.pe sul 'vuole solo divertirsi', solo perchè le ha palesato i suoi gusti sessuali.
    Cosa crede di trovare fuori, tutti principini che non aspettano altro che chiacchierare e scambiarsi i bacetti con lei per mesi?
    Gershwin and rabe like this.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,652 Membro dal Dec 2017 #45

Predefinito

Anche a me da l'idea che non voglia una relazione seria - Sembra un pò che lui ti veda come un bell'oggetto sessuale su cui scaricare certe fantasie. Non c'è niente di male se a uno piacciono pratiche etreme ma per praticarle bisogna essere in due e tu dici che a te il bondage non piace e poi per farle bisogna conoscersi bene a livello sessuale , sempre se si parla di coppia . Mandarti foto dele genere è un segnale che lui vuole una donna per scambi sessuali particolari e stop senza sapere nient'altro di te . Bah non sono una bugotta ma io lascerei perdere , le premesse non mi ispirano
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #46

Predefinito

Una volta, a una tipa conosciuta sul web che voleva assolutamente vedere una mia foto, ne ho mandata una in cui brandivo una motosega... Pensavo di apparire arrapante come un rude boscaiolo ma a questo punto, visto che poi non l'ho più vista ne sentita, temo le sia apparso come Jason Voorhees... Accidenti, avessi letto prima questo forum, le avrei mandato una foto da professore di mezz'età 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #47

Predefinito

Ma infatti dai, chiedi a lui e se non ti va/ti spaventa/ non ti piace, taglia corto e chiudi.

Non capisco proprio tutti questi problemi.boh

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

Per me uno che ti parla del sesso e delle sue fantasie dopo due baci scarsi vuole sicuramente solo divertirsi. Te lo sta facendo capire parlando del sesso della serie datti una mossa.
    Io scarterei solo per questo.

Del resto per me tu uomo sei liberissimo di avere tutte le fantasie del mondo : legarmi, farti pisciare addosso, ecc e io posso decidere cosa accettare o cosa no e mi va benissimo parlarne insieme.

Ma parlare del sesso ancora prima di esserci arrivati lo trovo veramente squallido e a me farebbe passare la voglia di far sesso con la persona.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,634 Membro dal Aug 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    mettermi nella divertente posizione di chiedermi se uscirò viva dal tuo appartamento.
    Magari alla fine la cosa ti ha eccitato

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,634 Membro dal Aug 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    testare con mano cosa voglia lui realmente?
    Intendi "quel" testare con mano?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.