Cosa significa avere fantasie particolari? - Pagina 7

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 04-01-2021 - 68 messaggi - 3478 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,158 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Secondo me, vuol fare un po' il mona, con un comportamento ad effetto. La relazione non ha preso il passo successivo per cominciare davvero, e' ancora un primo incontro. Lui vuole farsi notare, dando alla nostra amica uno scossone emotivo.
    Probabilmente desidera, in tal modo, anche capire con che carattere di donna si trova a che fare.
    Non faccio giudizi su questo comportamento, qualunque sia la finalita':
    considerazioni buone o cattive non avrebbero senso.

Non sappiamo se quelle ragazze legate, le avesse veramente avute in casa e le avesse legate e fotografate lui o se abbia scaricato quelle immagini da qualche altra parte. Non sappiamo chi siano.

LA MIA PROSSIMA VACANZA DI CURA E RIPOSO "Antonio, vedo che le piace dipingere. Si sente tranquillo, ora? Le e' piu' tornato quel forte senso di tensione? Si ricordi di prendere queste medicine tra poco, a pranzo. L'ha prescritto il medico, si ricorda?". " Certo, lo so. Molte grazie, infermiere".

2. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Jan 2020 #62

Predefinito

Be addirittura qualcosa che non va mi sembra esagerato ,ti assicuro che molte pratiche sono assolutamente eccitanti ,non c'e' mica bisogno di arrivare a livelli estremi !!! Se non ti piace ,ma anche questo non puoi saperlo se nn provi, digli che non rientra fra i tuoi gusti.

3. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Labelladdormentata1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,Un anno fa, in un viaggio, ho conosciuto un ragazzo. Dopo esserci scambiati qualche messaggio, una volta tornati a casa, c'eravamo rivisti (lui era venuto fino nella mia città, a 2 ore di macchina di distanza) e avevamo passato una piacevole serata a parlare di tutto, alla fine ci eravamo salutati con un bacio. A lui piacevo tanto, io però ero in un periodo incasinato e non mi sono comportata troppo bene, ci siamo persi di vista, non ci siamo più scritti, fino a che questa estate le conversazioni sono riprese. Abbiamo stretto i rapporti anche con le mie amiche che erano con me in quel viaggio e i suoi amici, e ogni tanto abbiamo iniziato a fare videochiamate tutti insieme. Ho capito che mi piaceva e poco tempo fa è tornato nella mia città per vedermi per solo 1 ora (perché io non avevo tempo) ci siamo baciati, abbiamo parlato e poi sono stati vietati gli spostamenti. Andava tutto bene e lui mi piaceva sempre di più, fino a che l'altro giorno mi invia alcune foto di donne con i polsi legati, svelandomi di amare il bondage. Mi sono spaventata. Non so cosa sia successo ma a me, personalmente, non piacciono queste pratiche e mi sono sorti una serie di dubbi. Cosa significa se lui desidera fare questo con me? Potrebbe esserci qualcosa che non va? Cosa dovrei fare?
    Essere sincero col partner è la cosa più sexy che ci sia, confidarsi fantasie e non avere segreti...io dissi a mia moglie che mi piaceva essere umiliato per il pene piccolo, e che mi eccita sentire lei che mi raccontava dei suoi vecchi ex..senza limiti, segreti,e vergogna, le dissi che mi piaceva farlo così e lei era d accordo..e che lei voleva filmarsi , o farlo all aperto..proprio in pineta lo facemmo nel pomeriggio estivo , e non ero in forma, e lei mi racconto dei suoi ex e mi umiliava e capi che funzionava, e facemmo sesso strepitoso..

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Apr 2016 #64

Predefinito

@Tony
    no, questa volta non sono d'accordo..probabilmente lui aveva la necessita' di far capire a lei cosa gli piacesse..una sorta di "stasera mi butto"..non necessariamente le ragazze erano state a casa sua e, piu' probabilmente, le ha trovate in rete, pero' non credo che abbia niente a che fare con la piega presa dalla relazione..magari lui ha interpretato una frase od un atteggiamento di lei in quel senso, ed ha visto lo spiraglio per proporre quel tema..puo' succedere, in cose appena nate..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Apr 2016 #65

Predefinito

@Genzale
    per favore, senza polemica, e' inutile riproporre interamente il primo post del thread: stiamo tutti rispondendo a quello..se c'e' una frase particolare che ti solletica, cita solo quella, e non tutto
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

6. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2020 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Labelladdormentata1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,Un anno fa, in un viaggio, ho conosciuto un ragazzo. Dopo esserci scambiati qualche messaggio, una volta tornati a casa, c'eravamo rivisti (lui era venuto fino nella mia città, a 2 ore di macchina di distanza) e avevamo passato una piacevole serata a parlare di tutto, alla fine ci eravamo salutati con un bacio. A lui piacevo tanto, io però ero in un periodo incasinato e non mi sono comportata troppo bene, ci siamo persi di vista, non ci siamo più scritti, fino a che questa estate le conversazioni sono riprese. Abbiamo stretto i rapporti anche con le mie amiche che erano con me in quel viaggio e i suoi amici, e ogni tanto abbiamo iniziato a fare videochiamate tutti insieme. Ho capito che mi piaceva e poco tempo fa è tornato nella mia città per vedermi per solo 1 ora (perché io non avevo tempo) ci siamo baciati, abbiamo parlato e poi sono stati vietati gli spostamenti. Andava tutto bene e lui mi piaceva sempre di più, fino a che l'altro giorno mi invia alcune foto di donne con i polsi legati, svelandomi di amare il bondage. Mi sono spaventata. Non so cosa sia successo ma a me, personalmente, non piacciono queste pratiche e mi sono sorti una serie di dubbi. Cosa significa se lui desidera fare questo con me? Potrebbe esserci qualcosa che non va? Cosa dovrei fare?
    Vuole provare, ognuno ha fantasie diversi chi più impegnative chi meno..il bondage deve piacerti..a me non piace e non capisco.. basterebbe un dildo, e un dialogo spinto per stimolare

7. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Qualcosa che non va? Non credo. Non devi spaventarti, è semplicemente uno a cui piace il bondage appunto, è una delle tante espressioni della sessualità. Se la cosa non ti piace nessuno ti costringe a metterla in pratica, diglielo e finisce lì

Aggiungo che non è possibile stabilire se un uomo è un malintenzionato dai suoi gusti sessuali. Il fatto che a questo tipo piaccia legare le ragazze non ti espone ad un rischio maggiore. Quello che voglio dire, perdonami la franchezza, è che potresti essere ammazzata anche da uno che ti porta fuori a prendere qualcosa al bar

I gusti sessuali particolari di questo ragazzo non credo costituiscano un campanello d'allarme, tuttalpiù sono sintomo di poca discrezione e frettolosità, visto che te li ha esternati senza che voi siate andati a letto nemmeno una volta

Ad ogni modo, puoi semplicemente tirati indietro e declinare eventuali inviti....
    Si ma devi conoscere anche tu , è impegnativo per chi non l ha fatto, poi o ti piace da morire o per niente..Bo io non lo capisco.

8. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2020 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    L'ho detto io per prima, a me certe cose piacciono.
    Mai provato il bondage, ma lievi forme di violenza non mi sono mai dispiaciute.

Ovvio, non vedo onestamente il problema di provare ad andare a letto con un tipo che ti piace.
    Se capisci che non è cosa, aria.
    Fortunatamente non è una saponetta, con l'uso non si consuma.

Oddio, sto veramente alla frutta.
    Molto meglio un uscita a 4 con sesso finale inaspettato tutto insieme

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.