Cosa significa se una donna dice: "Ho raggiunto la pace dei sensi".

Discussione iniziata da dolcesale75 il 12-09-2014 - 15 messaggi - 13493 Visite

Like Tree7Likes
  1. dolcesale75 dolcesale75 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Cosa significa se una donna dice: "Ho raggiunto la pace dei sensi".

"ho raggiunto la pace dei sensi".
    io ho 39 anni, lei 47 e apprezza le mie gentilezze e i miei complimenti, ma l'ultima volta che ci siamo visti, eravamo con un gruppo, mi ha detto queste parole.
    cosa significa? iche devo rinunciarci o un invito a risvegliarli?

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Mi sa che significa che c'è da rinunciarci... Significa che non c'è nulla che la stimoli. Comunque per provare puoi provarci ma senza troppe aspettative...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

è più facile trovare sollazzo con un'altra.
    infatti all'ingresso del suo pertugio nel mezzo del boschetto di vostra vita, trovandoti in una selva oscura, noterai una sinistra insegna "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"
    mariaStar and AnimaDiv2 like this.

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@neversayboh

Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

5. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Significa che TU non hai rotto la sua pace dei sensi.

Vedevi se arrivava un altro che le 'faceva sangue' come cambiava, la pace...
    rabe and acquaefuoco like this.

6. dolcesale75 dolcesale75 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

incondizionanatamente, lo sospettavo
    Ultima modifica di dolcesale75; 12-09-2014 alle 21:47

7. dolcesale75 dolcesale75 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2014 #7

Predefinito

grazie per la risposta stella guerriera
    Ultima modifica di dolcesale75; 12-09-2014 alle 21:47

8. dolcesale75 dolcesale75 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    è più facile trovare sollazzo con un'altra.
    infatti all'ingresso del suo pertugio nel mezzo del boschetto di vostra vita, trovandoti in una selva oscura, noterai una sinistra insegna "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"
    e se sbaglio strada?

9. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Una delle tante frasi ellittiche delle donne, "per te provo solo amicizia", invece di dirti " non ho nessun interesse per te, non mi piaci"
    Allo stesso modo lei ti ha dato dunque quella risposta assurda ma che in teoria, secondo la mentalità femminile dovrebbe essere meno sgradevole di un "no" secco.
    Vedrai che fra poco, con un altro uomo, la sua presunta pace dei sensi si trasformerà in estro.

10. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

una donna che ha raggiunto la pace dei sensi? che sta mentendo.
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]