Cosa significa per voi amare e stare insieme a 30 anni?

Discussione iniziata da emmaLainz il 08-07-2016 - 8 messaggi - 575 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By emmaLainz
  • 3 Post By Black_Knight
  • 1 Post By Sousuke
  1. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Cosa significa per voi amare e stare insieme a 30 anni?

ciao a tutti.
    sono molto confusa. da mesi non capisco piu cosa provo per la persona che ho affianco.
    ci conosciamo da quasi due anni. all'inizio era tutto bello, come gli inizi di tutte le storie.
    poi un po' di diversità sono venute a galla. e ora?
    ora vedo un uomo generoso e disponibile con tutti, anche con chi ha appena conosciuto. tranne con me. lo era. ora non più.
    offre e ragala a tutti e tutte... a me fa pesare tutto. ogni cosa che mi fa. non da piu nulla se non è certo di quello che gli torna indietro.
    si arrabbia con me per ogni *******. e quando lo fa urla e grida come un mostro e come i bambini mi blocca sul telefono.
    ogni volta che ci separiamo gli succedono cose per cui è costretto a raccontarmi un sacco di bugie.
    molti suoi amici mi sono venuti a dire che lui con me non è se stesso. lui nega. e non vuole parlare di questa cosa. io in compenso ho litigato con questi suoi amici per avergli dato dei ficcanaso... ma forse è proprio che come tanti uomini non è capace di essere la stessa persona con o senza compagna affianco.
    mi da la colpa di ogni cosa. quello che faccio io è mia responsabilità. tutto quello che fa lui... è una reazione alle mie azioni.

da mesi continua a dirmi di volere abitare con me.
    è molto arrabbiato perchè io mi nego e ho molti timori a presentarlo alla mia famiglia. ma sembrano le uniche cose che lo interessano.
    io non mi sento trattata ben da lui. e penso che non cambierebbe nulla nemmeno vivendo sotto lo stesso tetto.

sono in crisi. non so piu cosa provo per un uomo così. è tutto così l'amore?

wildisthewind likes this.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ma quale amore, costui sta solo cercando una serva che gli lavi le mutande e gli prepari pranzo e cena, per questo insiste con la storia della convivenza.

Se già ti tratta così adesso, cosa ti fa pensare che dopo sarà meglio? Dagli un bel calcione nel chiulo e trovatene un altro, che è meglio.
    Ultima modifica di Black_Knight; 08-07-2016 alle 15:12

3. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

e cosa pensate del fatto che alcuni amici senza nemmeno conoscermi bene si siano presi la briga di venirmi a dire quello che dovrei fare o non fare con lui?

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Tu non stai insieme ai suoi amici ma a lui...e se ti sono venuti a dire che quando sta con te non è sè stesso, credo proprio che ti abbiano fatto un gran favore.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

significa controllarsi molto

6. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

non capisco

7. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    significa controllarsi molto
    questo non capisco

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

intendo che dopo una certa età non si hanno più gli ormoni a mille

e che una buona coppia fedele è basata sul controllo dei propri istinti

maturità sentimentale a simili età significa anche non approcciare qualunque cosa emotivamente, ma sapendo cogliere l'essenziale senza farsi film in testa o paranoie

perchè l'esperienza permette di ignorare dalle questioni cose inutili
    emmaLainz likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2016 alle 12:40

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]