Cosa spinge un uomo a zerbinarsi per una donna?

Discussione iniziata da Dr.jena il 23-11-2015 - 87 messaggi - 6694 Visite

Like Tree53Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Cosa spinge un uomo a zerbinarsi per una donna?

Mi chiedevo cosa spinge un uomo a zerbinarsi per una donna??
    Posso dirmi fortunato... non l'ho mai fatto e ormai, alla mia età... non ho alcuna intenzione di farlo... ne ho visti tanti.... a scuola... in palestra... ecc ecc. il più bello comunque l'ho visto a Perugia.....
    eravamo dentro ad un cocktail bar e nel tavolo davanti al nostro c'erano un ragazzo ed una ragazza
    Lei era li che stava veramente "ammazzandolo" con tutti i racconti sul suo uomo... che era cattivo... che era arrogante che era egoista... e il povero zerbino li a sorbirsi tutto e a dire "Ma io non te lo farei mai" ... "Ma se tu fossi la mia ragazza io ..."
    fino a che non suonò il telefono di lei..... era il fidanzato!!!
    al che lei guardò il suo amico/zerbino e gli disse: Si ma adesso vai che....sta arrivando lui!"

e naturalmente.... lui... obbedì e zerbinamente se ne andò!!!

voi?? che ne pensate??
    Vi siete mai zerbinati???

Ultima modifica di chi-cca; 23-11-2015 alle 16:55 Motivo: Modica al titolo, poco chiaro, per renderlo più esplicito e riconoscibile

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,310 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Di solito come zerbino si intende chi almeno se la limona la donna
    stellina4 likes this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Di solito come zerbino si intende chi almeno se la limona la donna
    mica vero.... non ho detto limonatori...
    intendo proprio zerbini!!! lo zerbino è anche quello che pur di "averla" si farebbe fare di tutto.....

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,879 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Ma il caso che hai descritto non mi sembra tanto da zerbino onestamente. Lui ha solo raccontato un po' di frottole per cercare di ottenere una cosa.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

La fi,ca.
    Li spinge.
    petitenoir, AnimaDiv2 and Alberich like this.

6. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #6

Predefinito

Ehhh l'amour l'amour ...
    Lanonimo likes this.

7. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma il caso che hai descritto non mi sembra tanto da zerbino onestamente. Lui ha solo raccontato un po' di frottole per cercare di ottenere una cosa.
    era tutto il comportamento.... lei le raccontava le "nefandezze" del fidanzato... e lui li ... ad ascoltare tutto annuendo e stando anche molto presente alla cosa........

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo cosa spinge un uomo a zerbinarsi per una donna??
    La consapevolezza o la rassegnazione nel pensare di non poterne trovare un'altra, migliore.
    Gigetta89 likes this.

9. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

Un pelo di f.i..ga tira più di un carro di buoi, si dice, almeno dalle mie parti. Ma questo è vero fintanto che uno è proprio disperato, la ritiene la possibilità suprema nonchè unica della sua vita e quindi si comporta di conseguenza, senza considerare la dignità che si guadagna nello star soli piuttosto che con una fi..ghetta implorata. È anche vero che molti si pongono come entità celesti, diciamo anche eunuchi.. e poi se la prendono a male quando scoprono di essere ... solo amici. Ma dai??! Che sorpresa!!! Si credono burlati quando loro per primi si sono resi più amichevolmente asessuati di una amichetta del cuore e se la prendono con tutte le donne, decidendo di fare il cattivo d'ora in avanti, perchè le donne sono tutte z......le, il che è ancora meno dignitoso del restare un eunuco zerbino. Chissà se io mi grattassi il **** e ruttassi sonoramente con tanto di vocalizzi in compagnia di un amico che mi piace, se mi si farebbe. Non so, ne faccio tante di opere di convincimento agli uomini, di non sottometterei mai ad una femmina, ma di camminare al fianco di una donna, però tanti son duri di comprendonio, credono che la tattica vincente sia quella del best friend avvoltoio intorno al cadavere dell'ex della tipa appena deceduto. Idem vale per le donne, viceversa.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

La mancanza di attributi
    Dr.jena, Romance and fiolav like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]