Cosa ti piace di te?

Discussione iniziata da norge il 16-02-2021 - 48 messaggi - 1846 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,307 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Cosa ti piace di te?

Spesso sento le persone lamentarsi di loro stesse.
    Ora vi propongo di riflettere su almeno 2 caratteristiche che vi piacciono di voi fisicamente e/ o caratterialmente.
    Qual è il vostro punto di forza ?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,307 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ok non ci piace nulla... Non ci😂🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Mi piace che se avessi Norge tra le mani sarei capace di tirargli il collo 😂
    norge likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,307 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Mi devi acciuffare😁
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Prima o poi...
    Potrei essere in chiunque incontrassi per strada, ricordatelo 😂
    norge likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,084 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A me, norge, piacciono il mio c*lo e i miei capelli.
    rabe likes this.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,872 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

In realtà, purtroppo, nel mio caso più che un "cosa mi piace" è un cosa salverei
    Fisicamente direi gli occhi e discrete capacità atletiche/sportive
    Caratterialmente direi solo il senso di paternità, ho buon cuore verso i bambini, tutto il resto è pessimo
    Intellettivamente la memoria e l'intuito per la matematica
    flair, norge and Antasia like this.
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Gli occhi e le gambe.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,176 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Con umiltà, invece di due ne dico una e una

Lo scivolamento innato… meglio conosciuto come resilienza.

Fisicamente la mia elasticità,
    e ammetto che anni ed anni fa ho iniziato con lo yoga proprio per continuare non solo a mantenerla, ma addirittura migliorare questa mia flessibilità.
    norge and Antasia like this.
    Ultima modifica di Haydee; 17-02-2021 alle 09:33

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,151 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Occhi e capelli