cosa vi colpisce al primo impatto - Pagina 3

Discussione iniziata da sandor il 16-03-2013 - 29 messaggi - 4613 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sempre sti discorsiiiiiiiiiiiiiiiii, caspita al prossimo che incontrerò dirò di essere una ricca ereditiera e di nn farmi regali perchè ho già tutto, così...siam...sicuro che lui nn si creda che l'ho scelto...x lo stipendio.....Ma mica ci si mette assieme solo per il conto in banca?...guarda uno più essere miliardario, anche strafigo, ma se nn mi attira, anche se mi porta a cena in locali di lusso, mi arriva in fERRAri, ..nn...lo frequento!
    OSCARLADY, per simpatia ti cedo volentieri alcune persone che incontro nel lavoro, sceicchi ruspanti...

2. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Feb 2013 #22

Predefinito

Sei gentile Fagotto, ma no grazie.....Che poi pensano che sto assieme per l'argent.....al momento...meglio soli che male accompagnati.

3. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #23

Predefinito

OSCARLADY, a loro non importa, non hanno questo problema, anzi ne sono ben felici.
    Rifiutare la generosita' di uno sceicco arabo e' per loro un' offesa....

4. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Feb 2013 #24

Predefinito

@Fagotto, ....beh nn voglio offendere nessuno, .....ma preferisco nn sentirmi in debito con nessuno...sn fatta così...

5. L'avatar di incredibleluke

incredibleluke incredibleluke è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2011 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sempre sti discorsiiiiiiiiiiiiiiiii, caspita al prossimo che incontrerò dirò di essere una ricca ereditiera e di nn farmi regali perchè ho già tutto, così...siam...sicuro che lui nn si creda che l'ho scelto...x lo stipendio.....Ma mica ci si mette assieme solo per il conto in banca?...guarda uno più essere miliardario, anche strafigo, ma se nn mi attira, anche se mi porta a cena in locali di lusso, mi arriva in fERRAri, ..nn...lo frequento!
    Io onestamente preferisco una ragazza con "le pezze ar ****". Non mi interessa se è ricca sfondata anzi, spesso la cosa crea solo problemi inutili...

6. lynchiana lynchiana è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Oct 2012 #26

Predefinito

A me colpiscono le spalle e il torace, più sono larghi meglio è ! Ma non tipo palestrato ovviamente, una cosa data da madre natura diciamo ehehe

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Feb 2013 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibleluke Visualizza Messaggio
    Io onestamente preferisco una ragazza con "le pezze ar ****". Non mi interessa se è ricca sfondata anzi, spesso la cosa crea solo problemi inutili...
    Incredibile, io stavo scherzandoooooooooooooo. era per dire, che uno pensa sempre che una donna stia assieme per la posizione sociale, per il portafoglio o per interessi, tipo avanzamento di carriera, favori in comune, etc....

8. tremendaxxx tremendaxxx è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,788 Membro dal Sep 2010
    Località nord Italia

Predefinito

l'atteggiamento. se è sprezzante spavaldo e troppo sicuro di se, può essere anche bellissimo ma mai mi ci avvicinerei.
    deve essere prima di tutto simpatico! poi guardo gli occhi e le mani.

9. L'avatar di _Ruby_

_Ruby_ _Ruby_ è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Mar 2012 #29

Predefinito

A primo impatto mi colpisce la bellezza in generale, non ho particolari fisse per spalle, mani ecc. Posso dire che non mi piacciono i palestrati, mi sanno di 'vuoto', me li immagino che passano ore davanti allo specchio, in palestra a farsi i muscoli solo per sfoggiarli con le magliette attillate blee. Però in genere diciamo che dipende da ciò che mi trasmette. Cosa faccio per farglielo capire? Assolutamente nulla, quando incontro qualcuno mica penso ad un'eventuale storia? Lì lo incontro e lì resta, poi semmai dovessimo incontrarci ancora, ogni cosa vien da sè.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]