Cosa vi ha spinto imbarcarvi in un'avventura di infedeltà? - Pagina 5

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 09-07-2020 - 43 messaggi - 5004 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,501 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    A Momentary lapse of season...
    Non ho capito cosa intendi se vuoi sviluppare pls

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi se vuoi sviluppare pls
    Volentieri.

E' una storia che alcuni qui nel forum conosceranno alla nausea...
    Lei è la compagna del mio migliore amico e, non so nemmeno io perchè, dopo anni ci siamo accorti di essere innamorati.
    Abbiamo resistito diverso tempo alla tentazione finchè non c'è stato più verso e siamo cascati in pieno in una situazione difficile, pericolosa, meravigliosa.
    Certamente la ragione deve avermi abbandonato...perchè una relazione clandestina, a distanza, con la compagna del mio migliore amico ...solo uno che ha perso il senno potrebbe intraprenderla.

Dopo qualche mese siamo stati scoperti (tra l'altro viviamo in 2 città distanti tra loro. Lui la terrorizza, la minaccia, la insulta quotidianamente davanti al figlio piccolo..lei perde 5 kg in breve...
    E tra noi le cose diventano ancora più difficili. Lui le controlla spesso lo smartphone e lei è spaventata al punto da non avere più il coraggio nemmeno di spedirmi un SMS.
    Comunque tra altre 1000 difficoltà continuiamo e ci incontriamo, ma lei ad un certo punto decide per tentare ancora con il compagno.
    Va avanti ancora un po', poi io non resisto più e sparisco.
    In una conversazione su Whatsapp, ad un certo punto, smetto di risponderle.
    non rompo il silenzio che 2 anni dopo, su insistenza di lui che vorrebbe che tutto tornasse come prima tra noi.

Ed ecco il secondo lapse of reason: su spinta di lui ci risentiamo, ma non riprendiamo da amici..e ci ritroviamo di nuovo al punto di prima.
    Non contento della prima sciocchezza, cado esattamente nella stessa situazione di prima...solo che in questo caso tra loro c'è l'accordo che sono entrambi liberi di frequentare altre persone, purchè senza nasconderlo all'altro.

Ed io adesso sono piombato di nuovo in una situazione insoddisfacente, pericolosa, ansiogena...e un po' squallida se devo dirla tutta...e non ho ancora la forza di liberarmene.

E stavolta lo sapevo pure!
    IsoldaCoeurDAnge and rabe like this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,501 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz Luthor per aver aperto il cuore e condiviso la tua storia.
    Ma pure tu sei sposato o solo lei?e perché dovresti stare male se ora loro hanno fatto un accordo?non è piu facile vedervi?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)