Cosa vi ha spinto a mollare il partner ufficiale un altra/o?

Discussione iniziata da stellyna11 il 17-09-2022 - 43 messaggi - 3632 Visite

Like Tree41Likes
  1. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Mar 2022 #1

Predefinito Cosa vi ha spinto a mollare il partner ufficiale un altra/o?

Ciao ho deciso di aprire questo post semiserio..perché ormai la mia relazione extra è giunta al termine credo e la mia carriera di amante è terminata.
    chiedo alle nuove coppie che si sono formate, a quelli che hanno avuto il coraggio di cambiare la propria vita x stare con un’altra persona di cui si sono innamorati. Cosa vi ha spinto a farlo? Qual è stato il vostro clic? Il vostro momento in cui avete capito cosa fare?
    illuminatemi! Qualche storia di amanti diventati ufficiali esiste..

2. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Mar 2022 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellyna11 Visualizza Messaggio
    Ciao ho deciso di aprire questo post semiserio..perché ormai la mia relazione extra è giunta al termine credo e la mia carriera di amante è terminata.
    chiedo alle nuove coppie che si sono formate, a quelli che hanno avuto il coraggio di cambiare la propria vita x stare con un’altra persona di cui si sono innamorati. Cosa vi ha spinto a farlo? Qual è stato il vostro clic? Il vostro momento in cui avete capito cosa fare?
    illuminatemi! Qualche storia di amanti diventati ufficiali esiste..
    Insomma storie a lieto fine per l’amante ce ne sono in questo forum?😅

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Sicuramente qualcuna sì👍
    Ultima modifica di norge; 18-09-2022 alle 18:36

4. Sadstar Sadstar è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Sep 2022 #4

Predefinito

Io non sono tra queste...
    Anche la mia è giunta al capolinea da poco, è stata una mia scelta, ero troppo stanca e comunque era una relazione troppo sbilanciata.
    Troppi "compromessi" che poi compromessi non sono, compromesso significa venirsi incontro, invece quasi sempre finisce che c'è una persona che mette limiti e l'altra che deve adattarsi.
    Nel mio caso è andata così, i miei bisogni erano sempre secondari se non ignorati.
    Lui però non ha preso bene la mia decisione e la sua reazione mi ha fatto un po' male ma devo dire che ogni giorno sto un po' meglio.
    Come mai pensi che la tua relazione sia giunta al termine? Senti che non c'è più slancio o ti sei stufata tu?
    norge likes this.

5. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Mar 2022 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sadstar Visualizza Messaggio
    Io non sono tra queste...
    Anche la mia è giunta al capolinea da poco, è stata una mia scelta, ero troppo stanca e comunque era una relazione troppo sbilanciata.
    Troppi "compromessi" che poi compromessi non sono, compromesso significa venirsi incontro, invece quasi sempre finisce che c'è una persona che mette limiti e l'altra che deve adattarsi.
    Nel mio caso è andata così, i miei bisogni erano sempre secondari se non ignorati.
    Lui però non ha preso bene la mia decisione e la sua reazione mi ha fatto un po' male ma devo dire che ogni giorno sto un po' meglio.
    Come mai pensi che la tua relazione sia giunta al termine? Senti che non c'è più slancio o ti sei stufata tu?
    Mi dispiace x la tua storia.. x la mia ho scritto molte pagine..ma in sostanza io non riesco a vivermela con leggerezza, mi sento imprigionata da mesi in questa doppia vita e vorrei prendere una decisione..x questo mi sono allontanata ma questa volta l’ho pregato di lasciarmi andare via..e lui purtroppo mi ha preso alla lettera e lo sta facendo..ma è difficile vederlo tutti i giorni..e lo penso in continuazione..
    Per questo volevo leggere storie positive..di qualche amante, sono poche lo so, ma di qualcuna che ha coronato il suo sogno ed è diventata una nuova coppia alla luce del sole.
    ..ma forse non scrivono più su questo forum 😄

6. Primavera40 Primavera40 è offline Super ApprendistaMessaggi 928 Membro dal Feb 2022 #6

Predefinito

Una c'è....quella gran c u l o di Cenerentola.
    Scusa la citazione, ma ci stava a Ciccio.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ginevra e Lancillotto!😁
    stellyna11 and Sadstar like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Carlo e Camilla 😅
    theglitch, Sadstar, trale and 2 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Luk86 Luk86 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Feb 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primavera40 Visualizza Messaggio
    Una c'è....quella gran c u l o di Cenerentola.Scusa la citazione, ma ci stava a Ciccio.
    🤔🤔🤔 Non mi ricordo..

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,639 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Il coraggio ci vuole a stare col coniuge pur tradendo, mica a stare con le nuove fiamme ove da fidanzati va tutto bene.
    A divertirsi son tutti bravi.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.