Cosa vi passa per la testa? - Pagina 2

Discussione iniziata da Bradley_Cooper il 10-01-2012 - 14 messaggi - 2403 Visite

Like Tree1Likes
  1. dark_princess dark_princess è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,432 Membro dal Dec 2011
    Località Italia

Predefinito

Ma adesso se uno non la pensa come voi è astioso? Boh, io mi sento calmissima, solo che spesso mi trovo gente che rompe finché non vado giù di brutto con i toni e finché cerco di essere educata mi tartassa. Poi dopo che mi han ben fatto perdere la pazienza, siccome comunque la mia risposta era di disinteresse, mi danno pure della maleducata, quindi personalmente preferisco tagliare gli step prima e buona notte. Diciamo che amo la sintesi?

2. L'avatar di Siciliana_

Siciliana_ Siciliana_ è offline ApprendistaMessaggi 408 Membro dal Aug 2011 #12

Predefinito

Verrebbe da dire che è abbastanza strano come comportamento. Ma allo stesso tempo credo lei abbia avuto i suoi motivi,non pensi? A me è capitato di non rispondere ad un ragazzo che mi aveva scritto tempo fa, non gli avevo risposto per il semplice fatto che a me non importava nulla di lui. Non m'interessava un tubo,però lui non mi aveva chiesto semplicemente una cosa, lui di punto in bianco, senza nemmeno conoscermi mi scriveva cose del tipo "we bella che fai?" ecc,cioè.. scusa "ma chi ti conosce?" e quindi per questo l'ho lasciato in considerazione.. ho voluto evitare eventuali questioni in futuro,infatti non calcolandolo sono riuscita a far si che lui si stufasse di cercarmi! Perciò,credo che non le interessi o che comunque ci sia qualche ragione valida per non averti risposto. Spero solo che non sia una di quelle con "la puzza sotto il naso!" Non so se mi spiego.. una di quelle che si sentono chissà chi e si sentono superiori a tutto e tutti! Se non ti ha risposto per quest'ultima ipotesi,non mi resta che dire "POVERO MONDO!" o_o
    E si tuttu va beni simu cunsumati :P

..Nel tuo sguardo c'ho visto la vita mia! Amore ti amo da morire!

3. Nemesy27 Nemesy27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Apr 2012 #13

Predefinito

Le possibilità sono diverse, ma molto probabilmente non le interessi o sta già vedendo qualcuno altro.
    Questo è un modo fine per dirti che non è interessata, senza colpire il tuo ego facendolo direttamente.

4. brutto_e_sensibile brutto_e_sensibile è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Mar 2012 #14

Predefinito

A me è successo e succede tutt'ora che le donne mi rifiutino molte richieste di amicizia, vedeno la mia foto, vedono che son molto brutto e quindi non ne vogliono sapere.

Poi molte le vedo di persona e riesco a recuperare grazie a simpatia e carattere, purtroppo non mi prenderanno mai in considerazione per una relazione
    Ultima modifica di brutto_e_sensibile; 12-04-2012 alle 11:26

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]