Cosa vi piace del/della vostro/a amante? - Pagina 5

Discussione iniziata da lei68 il 30-05-2017 - 50 messaggi - 6149 Visite

Like Tree37Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

come mi fa sentire cosi favolosamente inutile lei....non lo fa nessuno...ecco cosa mi piace.

2. ladyopaline ladyopaline è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 99 Membro dal Sep 2017 #42

Predefinito

Che ha una pazienza infinita nei miei confronti ,a volte lo faccio impazzire!!:-)DDDD

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,505 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

In questo momento sono senza amante ..ma ci sto lavorando eheh

Quello che non mi e' mai piaciuto ...
    e stata sempre la loro voglia di ..stupire a letto

Boh
    Le amanti vogliono sempre dimostrare ...
    Ma chi glielo chiede?!
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Te Spettrale secondo me hai sofferto molto....
    Ultima modifica di cavalletto; 05-01-2018 alle 12:18

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,505 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

In che senso?
    Ricordati di ..dimenticarmi

6. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

l'espressione che fa quando sorride, strizzando gli occhi ....dolcissimo
    quando diventa tenero e premuroso, mi fa sentire protetta e amata
    il suo sguardo romantico, molto affascinate, mi lusinga
    il suo sguardo diretto, mi fa sentire desiderata, mi accende i desideri più passionali
    le sue mani che mi sfiorano, mi fanno letteralmente sciogliere
    il suo fondo schiena che vorrei stringere tra le mie mani
    la dedizione e la coscienziosità che mette nel suo lavoro, adoro la serietà professionale
    la sua simpatia e la sua voglia di vivere, so che è così, me lo dicono i suoi occhi
    la cura che mette per la sua famiglia e per suo figlio, proprio come fosse il dono più bello che abbia ricevuto nella vita
    lo "odio" perché vorrei poterci parlare amichevolmente, come due grandi amici che si ritrovano dopo un lungo viaggio.
    zezzy and Mercury3000 like this.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Dec 2015 #47

Predefinito

Mi piace la sua discrezione e riservatezza,mai sms o altro fuori dagli orari concordati.Non mi piace che sia troppo invaghita.

8. zezzy zezzy è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2018 #48

Predefinito

Il modo in cui mi fa sentire: il modo in cui mi guarda, in cui mi corteggia, con cui mi mette fa sentire donna...e il suo odore, la sua pelle...
    Cleopatra_ likes this.

9. zezzy zezzy è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2018 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    curioso che per relazioni spesso di comodo, molto materiali e in prevalenza basate sul sesso, come è fra amanti,

spesso ci siano descrizioni di aspetti mentali caratteriali etc..., quando magari nemmeno c'è la possibilità di frequentarsi spesso e conoscersi bene
    forse è proprio perché si ha la possibilità di conoscersi poco che queste storie sono così intense, così laceranti. Non avendo la possibilità di conoscere veramente, nel quotidiano, l'altro, lo si idealizza.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 532 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

E' il mio opposto: svampita, superficiale, perennemente in ritardo, inaffidabile, piuttosto egoista e stronzetta...

Come mi fa ********* Lei, non ci è mai riuscita nessuna :-)
    Cleopatra_ likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]