Cosa vogliono le donne oggi?

Discussione iniziata da saitek il 07-02-2014 - 4 messaggi - 744 Visite

1. L'avatar di saitek

saitek saitek è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Feb 2014
    Località milano

Predefinito Cosa vogliono le donne oggi?

vorrei iniziare questa discussione dato che vorrei capire un po le donne di oggi.
    Piccolissima premessa, sono sposato ma ormai da parecchio tempo le cose non vanno,non sono separato per il semplice motivo che insieme io e mia moglie per ora abbiamo deciso cosi', nonostante tutti i consigli le prediche le menate etc. etc.,abbiamo fatto una scelta ne abbiamo parlato per molto e accettiamo questa cosa.
    Dopo la separazione diciamo in casa, mi sono ritrovato a fare nuove conoscenze tra chat,vita reale ho conosciuto 3 donne con le quali l'amicizia iniziale e' diventata qualcosa di piu',ma ahime quel qualcosa di piu' e sempre finito in una bolla di sapone.
    Non sono un superfigo ma non mi reputo nemmeno un cesso,anche perche'conoscendo 3 donne nell'arco di 2 anni non penso di essere cosi' brutto ma puo' essere che sia solo fortuna, quindi diciamo che l'aspetto fisico non e' il problema principale.
    Mi reputo una persona a modo ed educata,non ho mai voluto forzare le situazioni,quello che veniva raccoglievo senza farmi illussioni.
    Nonostante abbia fatto di tutto per poter continuare queste relazioni che ribadisco non sono clandestine io mi ritrovo ancora qui a non avere uno straccio di relazione e non riesco neanche a capire se ho magari in qualche modo sbagliato o cosa.
    due relazioni interrotte cosi' senza un motivo o semplicemente non mi e stato chiarito mi incomincia cosi' a far venire dei dubbi sulle donne di oggi,cosa vogliono di cosa oggi una donna ha bisogno, io ora non lo so magari qualcuno mi puo' illuminare.

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

è possibile che non credano che sei single visto che vivi con tua moglie, o che semplicemente quelle particolari donne che hai incontrato non vogliono un uomo che vive con la moglie invece che con loro: dici che sarebbe così strano?
    Sono tante le cose possibili in realtà, potresti scoprirle chiedendolo alle protagoniste.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

3. L'avatar di saitek

saitek saitek è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Feb 2014
    Località milano

Predefinito

si legalmente sono sposato,ho sempre detto la verita',ma non e' che lo faccio per stare con mia moglie e solo che non mi pare giusto ora lasciare mia moglie in mezzo ad una strada visto che non lavora e un altro affitto non me lo posso permettere,ma di questo con le due donne conosciute sono stato chiaro lo detto subito loro hanno accettato questa cosa ma se dopo mesi di relazione spariscono non si fanno piu' sentire, senza dire niente io come posso sapere se quello e' il problema.

4. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

Non le puoi telefonare o andare a casa?
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]