Cosa vuole da me?

Discussione iniziata da Pam1 il 19-03-2020 - 30 messaggi - 814 Visite

Like Tree9Likes
  1. Pam1 Pam1 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Cosa vuole da me?

Era settembre del 2018, quando un ragazzo su instagram mi chiese di prendere un caffè.Ci si vide, si parlò molto, subito trovammo tanti interessi e punti in comune, tanti punti di vista simili per non dire uguali.Alla fine dell'incontro scattò il bacio, spontaneo e ricambiato.Ci si vide altre volte e tutto sembrava filare liscio, fino a quando lui decise di voler restare amici.Non nascondo che ci rimasi malissimo, anche perché amici non eravamo mai stati e quindi io mi stavo innamorando, però accettai, tanto pensai che fosse solo una scusa per farmi uscire dalla sua vita visto che lui studiava in un'altra città rispetto a dove abito.Anno 2019: dopo diverse volte in cui mi propose di andare nella sua città e fermarmi a dormire da lui (non ho mai accettato) ci siamo visti lo scorso agosto, dopo quasi 1 anno.Lui é originario e ha la famiglia dove abito io e visto che era tornato dai suoi mi propose di vederci. Ci siamo visti e lui mi ha detto che gli piaccio. Ci siamo baciati, abbracciati, ma io scettica al massimo cercavo delle spiegazioni. "Secondo te potrebbe funzionare tra me e te?".Lui ha risposto "non lo so, dipende da te.".Io nei giorni successivi a questo incontro ho perso la pazienza e gli scrissi buona fortuna per il futuro, non so se ci sentiremo ancora. Nel frattempo ho ovviamente conosciuto altre persone, ho avuto una relazione con un ragazzo, ma adesso sono tornata single. E mi sono resa conto che in un modo o nell'altro torno sempre a lui. É assurdo per me, perché io non sono così. Sono spesso io a prendere decisioni, a chiudere un rapporto, a prendere le responsabilità. E se chiudo, chiudo per sempre e vado oltre con serenità. Ma con lui non é così ed é l'unica persona con cui mi capita. Ho 25 anni e non mi é mai successo con nessun' altro, solo con lui.Quello che non capisco é cosa voglia lui da me? Cosa gli frulla per la testa?Adesso siamo nel 2020 e lui ancora mette storie su instagram che sono riferite a me. Sono ANNI (la trovo imbarazzante questa cosa!) che fa così.Lui ha sempre dato la colpa al fatto che studia medicina e che quindi ha poco tempo. In questi mesi finirà e prenderà la laurea e quindi forse sarà più libero. Dico forse perché vi ripeto, non so cosa abbia in mente.Le ho pensate veramente tutte: che voglia solo sesso da me, ma è PALESE che io non sia disposta a questo e lo sa. Inoltre non credo possibile che uno aspetti ormai quasi 2 anni solo per portarsi a letto una. La vedo assurda come cosa.Ho pensato che abbia in mente la sua ex, ma insomma quanto ti ci vuole per andare avanti??!?!?Ho pensato che non sappia amare.Voi avete qualche idea su cosa voglia da me?

2. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Parlare di anni mi sembra già eccessivo se vi fosse del reale interesse. Cos'è? Un amore in comode rate? MI sa che ti sei affezionata a lui e che quindi lo stai idealizzando più del necessario ma con tutti sti tira e mollta mi sembra a parer mio che ci sia poca sostanza. Cosa vuole lui conta poco, l'importante a sto punto è se e cosa vuoi tu da lui. Lo sai?

3. Pam1 Pam1 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Feb 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alan73 Visualizza Messaggio
    Parlare di anni mi sembra già eccessivo se vi fosse del reale interesse. Cos'è? Un amore in comode rate? MI sa che ti sei affezionata a lui e che quindi lo stai idealizzando più del necessario ma con tutti sti tira e mollta mi sembra a parer mio che ci sia poca sostanza. Cosa vuole lui conta poco, l'importante a sto punto è se e cosa vuoi tu da lui. Lo sai?
    Quello che io ho sempre voluto da lui é provare a stare insieme seriamente.
    Sì, probabilmente l'ho idealizzato, ma non troppo perché comunque mi rendo conto che questo non è amore. Lo so che non lo é.
    Vorrei che fosse innamorato di me, ma una persona innamorata non si comporta come lui.
    Cosa devo fare? Io ero già andata avanti mesi fa. Mi sono innamorata di un altro con cui ho avuto una relazione.
    Ma ecco che ci sono ricascata con questo dopo che mi sono lasciata. Ci sono cascata di nuovo nel senso che lo penso e mi rendo conto che non mi é mai passata.
    Ma mi rendo pure conto che non posso andare avanti così. O lui si decide a essere serio (cosa improbabile) o io devo andare avanti.

Tu che ne pensi?

4. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Hahahaha, scusa se mi viene da ridere (simpaticamente e senza offesa) ma che ti fossi "innamorata" di un altro e te ne sei pure già liberata, beh direi che forse non era proprio amore con quello...diciamo che questo non ti è mai passato di mente, solo che fino a quando l'altro ti teneva impegnata non ci pensavi....cosa devi fare? Dagli l'ultimatum ma dallo prima di tutto a te stessa che se devi andare avanti lo devi fare nei fatti non solo a parole. :-)
    Ultima modifica di alan73; 19-03-2020 alle 22:09

5. Pam1 Pam1 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Feb 2018 #5

Predefinito

Hahahaha, scusa se mi viene da ridere (simpaticamente e senza offesa) ma che tu ti fossi "innamorata" di un altro e te ne sei pure già liberata, beh direi che forse non era proprio amore con quello...diciamo che questo non ti è mai passato di mente, solo che fino a quando l'altro ti teneva impegnata non ci pensavi....cosa devi fare? Dagli l'ultimatum ma dallo prima di tutto a te stessa che se devi andare avanti lo devi fare nei fatti non solo a parole. :-)
    Beh, me ne sono liberata per altri motivi piuttosto gravi a mio avviso, ma dei quali non voglio parlare che è meglio, anche perché è un'altra storia.
    Comunque capisco le tue obiezioni, ma ero innamorata sul serio, almeno le cose che sentivo erano vere e tipiche dell'innamoramento.

Ma questo poco importa al momento.
    A lui l'ultimatum non so come darglielo anche perché non è che ci sentiamo. Mesi e mesi fa ho cancellato il suo numero.
    L'unico filo che ci "unisce" é instagram, figurati -.-... anche oggi pomeriggio mi ha risposto a una storia su instagram. Ma sono io che glielo permetto. E se lui pensa di dimostrarmi di tenere a me si sbagli di grosso.
    Dici bene che devo darlo a me stessa l'ultimatum e con i fatti
    E credo che dovrò scegliere di lasciar perdere definitivamente.

6. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Beh scusa ma se pure avevi cancellato il suo numero mesi fa e questo non si è mai fatto vivo, ti poni pure dubbi? Mi sembra che lui non sia preso e tu neanche. Dubbio risolto. ;-)

7. Pam1 Pam1 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Feb 2018 #7

Predefinito

Beh scusa ma se pure avevi cancellato il suo numero mesi fa e questo non si è mai fatto vivo, ti poni pure dubbi? Mi sembra che lui non sia preso e tu neanche. Dubbio risolto. ;-)
    L'avevo cancellato per rabbia perchè mi aveva voluta rivedere, si era dichiarato e poi non si è più fatto sentire. Mi fece rabbia perchè ancora una volta non si era esposto veramente, non aveva detto "sì, proviamoci seriamente" oppure "no guarda, voglio solo portarti a letto".
    Non é mai stato chiaro con me e quella volta ho cancellato il numero perché avevo deciso di metterci una pietra sopra.

Io sono presa, purtroppo...

Lui non lo è, hai ragione. Devo accettare la cosa, andare avanti e quando risponde alle storie su instagram non devo dargli più peso.
    Forse devo diventare indifferente nei suoi confronti.

Non mi capisco. Non capisco come possa ancora sperare che lui mi voglia.

8. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Fatti forza, allora sei cotta! Meglio se volgi lo sguardo altrove oppure entri nel letto con lui che poi magari finisce pure che ti delude la prima volta, vai a sapere. Queste son le vie.

Non quotare i miei messaggi ad ogni risposta, non serve e poi verresti richiamata dagli amministratori.
    Ultima modifica di alan73; 19-03-2020 alle 22:26

9. Pam1 Pam1 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Sarebbe il colmo che mi deludesse ahahah ma tutto può essere, ormai non mi stupisco più di nulla ahahah

Comunque a letto non ci vado, tanto so già che ci soffrirei e basta già dal giorno dopo.
    Devo lasciare perdere.

Ah pensavo che dovessi fare solo così per rispondere...grazie per avermelo detto!

10. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Di nulla. Beh, vai a sapere, magari lo "blocchi" per soggezione che gli fai e fa cilecca. Da un lato sarebbe anche tenero se accadesse ma con te il problema non si pone. Se non sei decisa a conquistarlo, lascialo andare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]