Cose carine che avete fatto per il vostro partner

Discussione iniziata da maallorachesifa il 10-09-2018 - 1 messaggio - 209 Visite

1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Cose carine che avete fatto per il vostro partner

Ho voglia di capire un po' di più sull'amore attraverso le vostre esperienze. Tema: i gesti concreti da frequentanti o da fidanzati. Intimi e meno intimi.
    Non abbiate paura di dire cose non originali secondo me non c'è niente di scontato in amore soprattutto agli occhi di chi lo vive solo da spettatore. Anche la cosa più piccola e per voi irrilevante mi interessa.
    Aspetto esempi testimonianze dirette indirette riflessioni sul tema, non mi connetterò per un po' di giorni, spero di trovare tante risposte che mi possano far sorridere!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]