Le cose che ci fanno emozionare - Pagina 13

Discussione iniziata da soleluna09 il 26-07-2012 - 121 messaggi - 11480 Visite

Like Tree102Likes
  1. LOVEItsawt LOVEItsawt è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2015 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hotgirl9 Visualizza Messaggio
    Io mi emoziono quando riesco a vedere con i miei occhi l esistenza di umanità nel nostro mondo. Per umanità intendo solidarietà, comprensione ed indulgenza verso altri uomini.
    Purtroppo non è così scontato al giorno d oggi essere buoni, rispettosi nei confronti del prossimo, anzi si tende ad attaccare, a giudicare perché è la cosa più semplice da fare o perché per molti è la miglior arma di difesa, non so...
    Quindi io mi emoziono quando vedo che esiste ancora qualcuno che prova a rendere un posto migliore il nostro mondo!
    Anche l amore vero e profondo mi emoziona...

Mi ritrovo totalmente in questa tua risposta.
    Ed anzi ti voglio proporre, in realtà non solo a te ma a tutti quelli che la pensano come noi, la diffusione di un bellissimo video che è apparso da poco su youtube intitolato "We Are" (Noi siamo) che raccoglie alcuni momenti indimenticabili dove accade proprio quello che dici tu, nella vita reale.
    Il sottotitolo del video, infatti, dice proprio che "Questo è quello che noi siamo... questo è quello che l'amore può fare..."
    E' assolutamente da vedere e, per rispondere alla domanda della discussione, è una delle cose che mi fa più emozionare.

ECCOLO!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]