-
le cose più importanti in una relazione
secondo voi quali sono?
oltre ad attrazione, interesse, sentimento per me il parlarsi, apertamente, il sentire una sintonia, complicità, affinità come volete chiamarla è fondamentale.
il sentirsi capiti e accettati.
è così raro poter essere veramente se stessi senza dimostrare niente, senza cercare: anche con gli amici.
avere una persona che si sente affine nell'anima è una rarità.
e per voi?
-
in relazione di coppia?
a me basta sapere che:
se piove ***** c'è una persona che ti stà al fianco.
se la vita và in salita, la mia compagna non diventa un peso.
rogne o non rogne, cercherà di mettersi sempre d'impegno per andare avanti.
e che sappia di essere uno di due. -
Oltre a tutte queste cose che hai detto, andando avanti con una persona serve anche una comunione d'intenti: una sorta di due vite che diventano, con le loro mille sfaccettature e in modo indipendente l'una dall'altra, un progetto comune a cui entrambi tengono tantissimo.
-
la cosa più importante è andare d'accordo... la sintonia e la complicità sono "effetti", all'origine di esse c'è un buon equilibrio personale ed una buona affettività.
-
@vagabondosp
@retardedninja
bè oltre a qst cose fondamentali ( soprattutto essere capiti,ke ad oggi è molto difficile!)ce ne saranno sicuramente tante altre ke sono comprese nelle sfumature dell'amore, io credo ke conta anke un pò di fortuna.puoi essere cm sei:bello/A brutto/A gentile, amorevole ecc, ma se nn si ha la fortuna tutto il resto resta solo un lontano desiderio.Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre... -
-
bah...che sia effetti non saprei...di sicuro sono cose che si costruiscono con il tempo...
io con la mia ex andavo d'accordo, ma non eravamo di certo complici o in sintonia...
andare d'accordo ed essere sulla stessa lunghezza d'onda sono due cose un po' diverse.
forse riguarda più il sentimento che si prova però.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it