E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione?

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 165 messaggi - 6380 Visite

Like Tree170Likes
  1. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione?

Non so se la sezione è giusta, vi racconto un pò le mie vicessitudini recenti: sono tornato single da qualche tempo, avevo voglia di rimettermi in gioco dopo anni di relazione. Alcune colleghe/amiche saputo che ero tornato single hanno iniziato a cercarmi, a mandarmi messaggi, c'erano giornate in cui fra Tinder e fb non sapevo più a chi rispondere.

Alla fine ho chiesto di uscire a 4-5 persone, una francese (bellissima tra l'altro) e 4 italiane, tutte del Sud.

Risultato: la francese ha accettato di buon grado, le altre nemmeno hanno risposto. Ma proprio zero, visualizzano i messaggi e non mi cercano. Io sono un tipo orgoglioso e certo non le ho certo cercate più. Si sono fatte risentire loro, mandando avanti amiche o sorelle, chiedendo perchè fossi sparito. Cioè, devo pure spiegartelo? Nell'epoca del #metoo, dove tutto è una molestia e quotidianamente noi maschietti veniamo derisi quando siamo insistenti vi aspettate ancora che vi stiamo dietro? Che difronte ad un muro di indifferenza caliamo le braghe e diventiamo degli zerbini? Non voglio generalizzare, ma mi sembra che le meridionali portino questo all'estremo, tutte principesse.

Io ho appena ricominciato a frequentare donne e già mi avete stufato. Spiace dirlo ma meritate di crepare da sole, ve ne renderete conto quando sarà troppo tardi.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Scusami eh... esci con la Francese e fregatene di cosa fanno le altre...
    Gershwin, Hurrem and Alberich like this.

3. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2020 #3

Predefinito

Ma infatti era uno sfogo più che altro. Però devo allora dare ragione al luogocomunismo che le italiane se la tirano immotivatamente. Se non fosse per la francesina conosciuta su tinder avrei l'autostima a terra detto sinceramente.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esci con la francese se è veramente socievole.
    Forse hai avuto la sfortuna di cadere su persone maleducate(per me è maleducato non rispondere), ma non significa che saranno tutte cosi,hai solo avuto un po di sfortuna.
    Generalizzare è sbagliato anche se rimaniamo delusi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Se le donne ti hanno stufato puoi sempre prendere in considerazione gli uomini ... magari sei più fortunato
    Melograna, Hafsa, Azzy and 1 others like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,258 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Il problema non è "fare le difficili", è che a causa dei social, oggi conosci un ragazzo e domani ne conosci un altro quindi siamo tutti sostituibili. Non puoi stare mai tranquillo perchè anche se hai un appuntamento tra 3 giorni, in questo arco di tempo, potranno esserci nuove conoscenze

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Certo che basare la propria autostima attraverso gli apprezzamenti sulle app, è veramente deprimente.
    Azzy, Hurrem, trale and 1 others like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Dopo una volta che non rispondono cancelli il match e passi oltre. Non c'è motivo di insisistere con una persona quando l'offerta è così tanta.
    Azzy, Hurrem and Alberich like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Scusami ma hai presente il motto donne e buoi dei paesi tuoi?
    Ecco è una grandissima *******.
    Vale se sei ricco e puoi permetterti una Ferrari, ma una Fiat perchè? prenditi una volkswagen o per restare in tema una Peugeot.

Guarda anche io sono del sud, e sono giunto a questa conclusione da tempo, lascia perdere le donne Italiane, non ne vale la pena perderci tempo.
    Le donne straniere sono preferibili da corteggiare e sono migliori per starci insieme.
    Utentesse del forum escluse si intende, che sono tutte delle gran fighe ci mancherebbe.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,718 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Per la verità non ho capito bene e correggimi dove sbaglio.

Tu dopo essere tornato single alcune conoscenti (amiche colleghe) hanno iniziato a tampinarti con messaggi vari, ma quando hai proposto qualcosa di concreto come un'uscita, si sono defilate?

E che, giovano tutte alla piccola profumiera?
    Hannibal__Lecter, Azzy and trale like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)