E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 11

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9128 Visite

Like Tree173Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E mi dispiace pure per gli strafalcioni grammaticali che ho fatto nel post a pagina precedente, ogni tanto la botta di "dislessia/disortografia mista a mezzo stranierismo" mi colpisce in pieno.

Ultima modifica di Simpas; 25-08-2020 alle 15:14

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma alla fine nessuno condanna tutti i social,ho solo osservato che le applicazioni di dating sono fatte per rubare i soldi alla gente speculando su i loro problemi affettivi.
    Poi se vi conoscete su fb, al bar o all'univ,è affare vostro,l'importante è che siate felici.
    Il problema è che molti usano solo i social per conoscere gente e spesso non danno nessun risultato e poi vengono qui a criticare tutte che se la tirano ecc ecc,miscolando il virtuale con la realtà.
    Per chi vuole trovare sui social,si può fare ma deve uno saper scrivere,non conta se sei figo,se non sai scrivere e tenere una conversazione ed essere abituati parlare con ciunque su qualsiasi argomento da trasformare il banale in qualcosa di bello,ti puoi anche impiccare fine che ti trovi una che veramente ti piaccia.
    Le donne amano uscire con tipi interessanti ,anche la più banale e noiosa si sogna un tipo eccezzionale o con talenti.
    Quindi se non avete doti communicative e qualcosa di interessante da dire, o un hobby interessante,meglio lasciate stare i social.
    Melite, Berlin__ and Samuelito87 like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi se non avete doti communicative e qualcosa di interessante da dire, o un hobby interessante,meglio lasciate stare i social.
    Vero, ma un minimo di "presenza" serve, altrimenti non ci si vedrà mai concessa la possibilità di dimostrare le proprie doti comunicative e tutto il resto...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come dice mia mamma,"essere presentabile"un minimo ci vuole certo,ma non mi farei dei problemi,gli italiani rarissime volte siete impresentabili,anche perché siete ora in concorrenza con le donne per quanto vi curate ecc.
    Alcuni avete piu cosmetici di me che sono donna e ho 4 e quelli sono per l igiene😁.
    Non siete un popolo di brutti,siete solo molto perfezionisti con il fisico e molto lamentosi.
    Invece di dare cosi tanto interesse al fisico,mi piacerebbe vedere anche uomini che cultivano l'inteletto/la parte spirituale e saper parlare/scrivere,comportarsi,questa parte è molto traslasciata nelle nuove generazioni.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    questo squilibrio tra uomo e donna non si appiattirà mai. neanche tra mille anni, un uomo anonimo si potrà permettere di stare immobile e guardare decine di donne che fanno a gare per parlare con lui, cioè quello che succede oggi al contrario.
    secondo me non cambierà mai nulla.
    Secondo me resterai sorpreso quando, inevitabilmente, arriverà la nuova rivoluzione sessuale. Spero di essere ancora vivo per vederla, anche solo per curiosità.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    gli italiani rarissime volte siete impresentabili,anche perché siete ora in concorrenza con le donne per quanto vi curate ecc.
    Mi dispiace deluderti, ma gli uomini italiani nel mondo sono ambitissimi. Personalmente ho sempre rimorchiato TANTISSIMO all'estero, spesso venivo addirittura approcciato per primo e il fatto di essere italiano incuriosiva e affascinava le donne che avevo davanti.

Non troverai mai in nessun angolo dell mondo un uomo che come l'italiano: fa il primo passo, il secondo, prende rifiuti, invita fuori, pazienta al primo appuntamento spostato, attende ai ritardi, paga il conto e si fa risentire per primo il giorno dopo.

Se critichi l'uomo italiano è solamente perchè ti abbiamo abituato talmente bene da non apprezzare più quello che all'estero viene richiesto a gran voce (dalle donne straniere).

Esiste il mito dell'uomo italiano all'estero non quello della donna italiana.
    Ultima modifica di Zisso; 25-08-2020 alle 20:01

7. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Il problema sono le aspettative, da una parte una donna vorrebbe essere avvicinata con intenzioni serie da parte dell'uomo, e l'uomo vorrebbe disponibilità immediata. Come chiarisci che non è possibile per un uomo avere da subito intenzioni serie (perché giustamente non conosce la persona)
    Personalmente se fossi una donna sarei TERRORIZZATA da un uomo che senza conoscermi ha intenzioni serie. Lo giudicherei un pazzo fuori di testa.
    Al pari di un ragazzo che ho appena conosciuto alla fermata del bus e invece che della semplice simpatia reciproca pretende già una fraterna amicizia.

Un uomo e una donna APPENA CONOSCIUTI sono pressocchè degli SCONOSCIUTI e nessuna persona mentalmente stabile ha come aspettativa un rapporto serio e stabile con una SCONOSCIUTA.

Un uomo si avvicina perchè attratto fisicamente, l'amore nasce dopo. Queste sono cose basilari e mi meraviglia che ci siano donne che le ignorino.
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di Zisso; 25-08-2020 alle 20:11

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti, ma gli uomini italiani nel mondo sono ambitissimi.
    Io ne dubito fortemente, se uno piace è per lui come individuo e non per la sua provenienza.

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre rimorchiato TANTISSIMO all'estero, spesso venivo addirittura approcciato per primo e il fatto di essere italiano incuriosiva e affascinava le donne che avevo davanti.
    Non eri tedesco una volta? O l’Erasmus ti ha miracolosamente reso italiano?
    Melite, Maurice78 and rakosi89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Scusa mr zisso ma hai problemi seri per capire l'italiano o leggi con gli occhi sottochiusi.Ho detto il contrario di quello che spari,ho detto che gli uomini italiani si curano molto e geneticamente stanno bene,è raro trovare un brutto.La prossima leggi 5 volte prima invece di essere aggressivo senza ragione ne motivo.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 25-08-2020 alle 20:25

10. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #110

Predefinito

@IsoldaCouer

Si ho letto male io. Chiedo venia. Non ero comunque stato aggressivo. Lodare le nostre doti all'estero non è aggressività, a meno che tu non abbia un rapporto "competitivo" con l'uomo, in questo caso potrebbe dare fastidio.

@Hurrem

La provenienza invece è molto importante credi che un ragazzo moldavo in Italia abbia le stesse possibilità di approccio rispetto a uno spagnolo? Io non credo.
    Ultima modifica di Zisso; 25-08-2020 alle 20:54